skin adv

Il Ponte, Gattarelli apre, Albani chiude: Vis Fondi abbattuto

 18/12/2017 Letto 673 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IL PONTE





Il Ponte nelle ultlime cinque partite sta collezionando una serie di risultati molto positivi. Oltre ai nove punti conquistati c'è da sottolineare la crescita collettiva di tutto il gruppo, trascinati da un Albani sempre più decisivo e dal solito Gattarelli.

 

LA PARTITA - Cala il sipario sul girone di andata. Il Ponte, al momento, occupa la nona posizione in classifica, ovvero, l’ultimo posto accettabile per evitare la red zone dei play-out. Vincendo contro il principale competitor di questa lotta alla sopravvivenza, la squadra di Matteo Fiorentini può esultare due volte perché oltre ai tre punti hanno strappato alla Vis Fondi il nono posto. 
La partita di sabato ha regalato all’infreddolito pubblico presente a Villa De Sanctis un primo tempo molto tattico e una ripresa molto emozionante. Il Ponte ha sempre fatto la partita, gestendo il possesso quando serviva e colpendo l’avversario al momento giusto. La doppietta di Gattarelli, arrivato a cinquanta gol stagionali tra prima squadra e giovanili, e Albani lanciano la volata. Concludono poi Guitaldi e Lo Giudice, che allungano sul 6-1 finale. 


 

FIORENTINI - Prestazione da incorniciare. Il tecnico Fiorentini a fine gara era molto soddisfatto per come la squadra ha approcciato. “Giocare contro il Vis Fondi al completo è dura, siamo stati molto bravi a rimanere sempre in partita. Adesso contro il Minturno non possiamo rilassarci, questo è il momento di spingere e allenarci ancora di più perché la strada per raggiungere l’obiettivo stagionale passa sul nostro lavoro settimanale.”



 


Ufficio Stampa Il Ponte Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->