skin adv

Academy Cup, il 27 e 28 dicembre Christmas Event al PalaGEMS

 19/12/2017 Letto 471 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Il primo grande evento della stagione organizzato dalla S.S. Lazio Calcio a 5 è ormai alle porte. Il 27 ed il 28 dicembre circa trecento bambini, suddivisi in una trentina di squadre parteciperanno al “Christmas Event” organizzato al PalaGEMS di via del Baiardo a Roma.


CHRISTMAS EVENT - Dopo il successo dello scorso evento estivo, la manifestazione è stata confermata in toto: si svolgerà in due giornate consecutive, interamente presso il PalaGEMS e sarà aperta alle categorie dell'attività di base. Il 27 mattina scenderanno in campo i Piccoli Amici, mentre il pomeriggio i Primi Calci; il 28, con stesso schema, prima i Pulcini ed a seguire gli Esordienti. Al termine di ogni categoria verrà effettuata la consueta premiazione dei partecipanti.

 Si ringraziano tutte le società presenti, che ancora una volta hanno aderito con grande entusiasmo a questa iniziativa. Infine, un grazie va a tutto lo staff del nostro settore giovanile, guidato da Andrea Colaceci ed a Fabio Cecchini, responsabile del Progetto Affiliazioni, per l'impegno profuso nell'organizzazione di un evento che, come sempre, rappresenta un momento di condivisione e sport.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->