skin adv

Lositana al #futsalmercato: bomba Santonico, presi D'Alessandro e Gori

 19/12/2017 Letto 496 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Si è aperta la finestra del mercato invernale e la Lositana si è subito messa al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione di mister Zannino. Allo G-Sport Village arrivano quindi tre volti nuovi: Adriano Santonico, Maurizio D'Alessandro e Andrea Gori.

SANTONICO - La bomba di mercato è certamente quella relativa ad Adriano Santonico. Il laterale/pivot è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Santonico è reduce dalla tripla promozione con la maglia della Virtus Aniene, che ha portato il team virtussino dalla D alla B. Una cavalcata vissuta con la fascia di capitano al braccio. Prima della parentesi con l'Aniene, Santonico ha vestito maglie importanti come quelle di Ardenza Ciampino, Carlisport Ariccia, Prato Rinaldo e Aloha, per citarne alcune, con le quali ha calcato i palcoscenici dei campionati nazionali. Quest'anno il neo orange ha iniziato la stagione nella C1 sarda con la maglia del Badesi, prima di tornare nella nostra regione. Santonico ha già esordito nel match di sabato con il Palombara e sarà un'arma in più nello scacchiere di mister Zannino, con cui ha già lavorato in D con l'Aniene, in vista della seconda parte del campionato.

D'ALESSANDRO E GORI - A chiudere il mercato invernale della Lositana arrivano altri due colpi importanti. Maurizio D'Alessandro, fratello di Marco giocatore del Benevento, è un laterale difensivo di grande esperienza, che si affaccia nel calcio a 5 dopo una lunga militanza nel calcio a 11 e che ha già dimostrato di essersi calato al meglio nella nuova realtà. Anche Maurizio ha già esordito contro il Palombara e darà quantità e qualità alla rosa tiburtina. A chiudere il mercato arriva anche Andrea Gori, ultimo classe '87, rientrato nel Lazio dopo aver giocato nella C1 toscana. Gori in passato ha vestito le maglie de L'Acquedotto e del Casalbertone e alla Lositana ritrova alcuni suoi compagni ai tempi del team bianconero.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->