skin adv

#futsalmercato, l'Olimpus chiude la trattativa: preso Martinelli dal Real Rieti

 22/12/2017 Letto 654 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La società Olimpus Roma comunica l'acquisizione a titolo definitivo di Alessio Martinelli del Real Rieti. L'Olimpus ringrazia il Presidente del Rieti Pietropaoli per la buona riuscita dell'operazione. Il laterale offensivo, classe '95, si è aggregato alla prima squadra maschile agli ordini di mister Caropreso e sarà a disposizione per la prima partita del girone di ritorno che vedrà la formazione blues impegnata in casa contro l'Ossi San Bartolomeo. Queste le prime parole del giocatore che ha scelto la maglia numero 9.


Cosa ti aspetti da questa esperienza all'Olimpus?
"Partiamo innanzitutto che sono felicissimo di indossare la maglia del Olimpus, una società storica con una grandissima organizzazione sotto tutti i punti di vista. Con il mister e la squadra mi sono trovato bene sin dal primo giorno, è un gruppo per me forte, composto per la maggior parte da ragazzi giovani. Dopo essermi allenato per tre mesi per problemi di trasferimento posso finalmente iniziare questa avventura; sinceramente ho una grande voglia di giocare e credo che sarà sicuramente un esperienza bella ma anche intensa. Spero di far bene sotto tutti i punti di vista e di ripagare la fiducia della società".


Come mai hai scelto l'Olimpus?
"Perché sicuramente è un grandissimo club; per me si tratta della prima esperienza in A2 - dopo aver giocato la seconda parte di stagione dello scorso anno a Viterbo in B e la prima con qualche presenza in A con il Rieti, che si è conclusa con il gol con il Corigliano - credo quindi che questa per me sarà una grande esperienza. Devo ringraziare la società Olimpus per questa opportunità che non potevo farmi scappare. Ora, sinceramente, penso ad allenarmi duramente e a raggiungere insieme alla squadra il primo obbiettivo che è la salvezza. Poi, penseremo al resto, con serenità".


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->