skin adv

San Vincenzo U21, la ruota non gira. Minelli: "Lavoriamo per crescere"

 23/12/2017 Letto 513 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il San Vincenzo U21 non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa e incappa in un'altra sconfitta con il San Giustino. Mattia Minelli, però, afferma carico: “Stiamo lavorando intensamente per crescere”.

SAN GIUSTINO – La squadra U21 del San Vincenzo sta pagando a caro prezzo lo scotto del passaggio dal CSI al campionato LND. Infatti, la squadra ha collezionato un solo punto fino a questo momento della stagione, ultima sconfitta quella col San Giustino. “Purtroppo è stato un brutto k.o, nonostante il primo tempo si sia chiuso sul 2-1 – dichiara Mattia Minelli -, dopo aver giocato anche discretamente bene. Nella ripresa c’è stato, quasi come sempre, un calo sia fisico che mentale, grazie al quale gli avversari sono riusciti a dilagare e vincere la partita. Stiamo lavorando per migliorare questi aspetti”.

PAUSA – La pausa natalizia prende quindi un significato molto importante, poiché il San Vincenzo potrà lavorare molto su se stesso, migliorando gli aspetti negativi. “Questa pausa ci servirà molto per lavorare e migliorare sotto l’aspetto fisico – afferma Mattia Minelli –. Il passaggio al federale è stato difficile, quindi ora stiamo cercando di raggiungere il livello medio di qualità del campionato. Di conseguenza, se ora parliamo di obiettivi, ci limitiamo a puntare ad una posizione di medio classifica. La priorità è migliorare e crescere come squadra – conclude il centrale -, ottenere qualche punto e non subire più sconfitte pesanti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->