skin adv

Il ribaltone in panchina porta Elio Manni alla guida del Frassati Anagni

 24/12/2017 Letto 1952 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





Dopo giorni travagliati e difficili per il Frassati Anagni con le inaspettate dimissioni del duo tecnico Camera/Mastronicola, la società del presidentissimo Cesare Marinelli e del suo Direttore Sportivo Stefano Fiaschetti mettono a segno uno dei colpi di mercato più importanti e significativi di tutto il campionato di serie D, girone unico di Frosinone, mettendo a tacere anche i più diffidenti riguardo il progetto ambizioso e di continuità della società Anagnina. Il grande colpo di mercato si chiama Mister Elio Manni con il suo fedele secondo Manolo.
Rientrano nella categoria dei tecnici più preparati e vincenti non solo di serie D.

IL CLUB - “Diamo con grande orgoglio il benvenuto ed un grande imbocca al lupo al mister Manni che riporta così grande entusiasmo all'ambiente e nello spogliatoio. Rientrano in rosa anche giocatori importanti come Fabio Colelli in primis ed altri che verranno annunciati nei prossimi giorni. Il progetto continua, ancora più forte ed ambizioso di prima e con uno spirito ed un entusiasmo mai perso e comunque ritrovato. Ancora un grande benvenuto ed un grande grazie al duo Elio Manni/Manolo Ricciarelli”.

LA STORIA – Per Manni è un ritorno sulla piazza di Anagni dove ha già allenato in precedenza. Le vittorie complessive sono 5, due campionati di serie D, uno con il San Vito Romano nel 2010 e uno col Città di Cave nel 2016, una coppa Lazio di serie D con Città di Cave sempre nel 2016. Due campionati di Serie C2, uno col Città di Paliano nel 2014 e uno con la Top Network Valmontone nel 2017



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->