skin adv

Andria, il 2017 si chiude con un k.o., ma la testa è già  alla Final Eight di Coppa Italia

 27/12/2017 Letto 367 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





Si chiude con una sconfitta in campionato il 2017 della Florigel Andria, che, dopo 5 vittorie consecutive, cade sull’ostico campo dell’Olympique Ostuni, compagine che nello scorso anno militava in Serie B. Finisce 4-2 per i padroni di casa la sfida del “PalaGentile”, ma la squadra di Danisi può essere soddisfatta per questa prima parte di campionato chiusa al settimo posto a quota 29 punti.

Parte fortissimo la squadra allenata dal neo-coach Michele Pannarale, che al 1’ minuto trova il vantaggio con Schiavone, che sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Martellotta. Al 12’ è Salamida, sugli sviluppIi di un calcio d’angolo, a siglare la rete del 2-0 dell’Olympique. L’Andria non riesce a reagire e la formazione ostunese trova il tris prima del riposo con la rete di Martellotta, lasciato solo sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa i ritmi si abbassano notevolmente e al 46’ Giancola, al suo esordio con la maglia andriese, insacca su perfetto assist di De Liso. Al 52’ però l’Ostuni ipoteca i tre punti grazie alla marcatura di Loconte, che beffa Camporeale. Nel finale la squadra di Danisi realizza il definitivo 2-4 con De Liso che serve solo a rendere meno amaro il passivo.

Nessuna sosta per la Florigel Andria che è tornata a lavorare in vista della Final-Eight di Coppa Italia in programma al “PalaPoli” di Molfetta dal 3 al 7 gennaio. Il campionato riprenderà il prossimo 14 gennaio con il big-match del “Palasport” contro la capolista Aquile Molfetta.


Antonio Porro
Ufficio Stampa ASD FUTSAL ANDRIA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->