skin adv

Palestrina in zona playoff, Chiapparelli è soddisfatto: «Bilancio positivo»

 03/01/2018 Letto 434 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Lo Sporting Club Palestrina vince per 2 reti a 1 contro la Lepanto in un match che ha il sapore di scontro diretto per un posto nei playoff. Grazie a questa vittoria, infatti, il club prenestino sale al terzo posto in classifica, con due punti di vantaggio sulla coppia formata da Pro Calcio Italia e Lepanto.


VITTORIA E SOSTA – “Siamo soddisfatti della prestazione - commenta Chiapparelli, capitano della squadra -. Siamo rimasti concentrati e decisi dall’inizio alla fine della partita, riuscendo a portare a casa tre punti fondamentali che ci riportano nelle prime tre posizioni della classifica”. La squadra ha chiuso questa prima parte di stagione con tre vittorie nelle ultime quattro giornate di campionato. Il club prenestino alla ripresa affronterà il Futsal Ceccano: “Non penso che la sosta possa influire su di noi, ci stiamo allenando con frequenza in modo tale da essere pronti alla ripresa del campionato”.


BILANCIO – Il capitano prenestino ha successivamente commentato questa prima parte di stagione della squadra: “Direi che il bilancio è positivo, stiamo facendo bene. Siamo usciti sconfitti a testa alta in qualche occasione e dopo abbiamo sempre avuto la forza di rialzarci e di tornare a vincere”.  Il Palestrina da diversi anni punta moltissimo sul proprio settore giovanile, sono diversi, infatti, i ragazzi che provengono dalle giovanili del club e altri sono pronti a entrare nel giro della prima squadra: “I nostri giovani hanno grandissime potenzialità - conclude Chiapparelli -.  Sono ragazzi eccezionali che hanno una grande voglia di imparare e di far bene, la società sta svolgendo un lavoro fantastico su di loro, per questo, da capitano, sono molto soddisfatto”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->