skin adv

Martina, primo turno di Coppa Italia: al Palafive arriva il Napoli

 04/01/2018 Letto 439 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Dopo la sosta dovuta alle festività natalizie, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo domenica 7 gennaio per affrontare il Napoli nel match valido per il primo turno della fase nazionale della Coppa Italia di Serie A2.


Le ragazze di mister Fanizzi sono giunte al prestigioso appuntamento dopo aver concluso il girone di andata al secondo posto e si sono anche aggiudicate il diritto di giocare il match tra le mura amiche del "Palafive" di Putignano, avendo chiuso il girone con 4 punti di vantaggio sul Napoli. In campionato è finita 2 a 2, con i gol martinesi griffati Volpicella e Colosimo. La vincente del match affronterà la vincente della gara tra Lamezia e Futsal Rionero.


"Raggiunto il primo obiettivo, dobbiamo puntare al secondo - ha sentenziato il presidente Guglielmo Boccia - Abbiamo le qualità per battere il Napoli e dobbiamo puntare al secondo turno, anche se sappiamo benissimo il valore delle partenopee, squadra che a inizio stagione era tra le maggiori accreditate per la vittoria finale del campionato. Di sicuro sarà uno spettacolo che vivremo al cento per cento".


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->