skin adv

Aprilia, cresce l'attesa per la Final Four. Trobiani: "Tutte sullo stesso piano"

 04/01/2018 Letto 566 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il sipario si alzerà sabato 6 gennaio 2018 su una delle manifestazioni regionali più importanti del futsal laziale, la Final Four di Coppa Lazio, che anche quest’anno vede (seppur in una categoria diversa) la United Aprilia tra le quattro pretendenti finali.


I ragazzi di Serpietri scenderanno in campo nella prima semifinale in programma presso il PalaSabina a Passo Corese (RI) alle ore 15:30, l’avversario da superare sarà il Real Castel Fontana, se si vorrà accedere alla finale del giorno dopo. Nell’altra semifinale di fronte lo Sporting Juvenia e l’Ecocity Cisterna. Non pochi i problemi organizzativi per il Comitato Regionale, che ha dovuto modificare la destinazione del campo di gioco per tre volte, vista la sopravvenuta indisponibilità del Pala Lavinium di Pomezia prima e del polivalente di Colleferro poi.


“Certo, la distanza del campo di gioco penalizzerà tutti quei tifosi che intendono seguire la United in trasferta, ma cercheremo di organizzare un punto di partenza da Aprilia nella mattinata di sabato, per sostenere da vicino i nostri ragazzi in questa importante manifestazione”, afferma il team manager Celestino Pacchiarotti.


Anche Trobiani ha espresso il suo pensiero sulle quattro squadre giunte a questa Final Four: “Conosciamo bene il Cisterna, già affrontato in campionato, e il Castel Fontana a livello di giocatori e allenatore. Lo Sporting Juvenia lo conosciamo un po’ meno, ma è una delle protagoniste nel girone A e sicuramente sarà una formazione organizzata. Penso che siano tutte favorite a questo punto. Parliamo di partite secche in cui bisogna dare tutto e in cui anche un solo episodio può essere decisivo”.


La United Aprilia invita i tifosi e gli appassionati apriliani a seguire i propri ragazzi in questa magnifica impresa. Per ulteriori informazioni su punti di partenza e orari potete contattare la seguente mail info@unitedaprilia.it


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->