skin adv

Napoli: prestazione sì;;;, risultato nì;;;. De Matos non basta, altro pari nel derby

 06/01/2018 Letto 506 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Un derby dalle mille emozioni dove le due squadre hanno regalato spettacolo e grande divertimento ai numerosi spettatori del Palazzetto di Eboli. 1-1 che tuttavia sta un po’ stretto agli uomini di Polido che soprattutto nel secondo tempo hanno dimostrato di poter dominare gli avversari e di conquistare finalmente i tre punti. Ed invece solo un pari, ottimo per il morale, meno per la classifica.


LA PARTITA - Il Lollo Caffè Napoli nonostante le pesanti assenti di Lolo Suazo per infortunio e di Duarte e Peric per squalifica, ha dimostrato di essere squadra compatta e in crescita sul piano del gioco. Partita molto nervosa e tesa, visto l’agonismo mostrato in campo e tante le ammonizioni da una parte e l’altra, con protagonisti i due portieri Espindola e Pasculli già decisivi e determinanti nella gara d’andata. La Feldi Eboli cerca di fare la partita colpendo a sorpresa gli avversari con il suo top player Fornari e con Bico. Dall’altra parte è tutto il collettivo a fare la differenza: buon controllo e tante occasioni sotto porta non sfruttate al meglio. Primo tempo ricco di azioni da gol ma a sbloccare la partita ci pensa Cainan De Matos ,alla sua prima rete in maglia azzurra, al minuto 16’53”. Dietro l’angolo però c’è il pareggio dei padroni di casa: Jader Fornari perde l’occasione sbagliando un tiro libero a 40’’ dall’intervallo, ma in avvio di ripresa non fallisce dinanzi la porta difesa da Espindola. Il Lollo Caffè Napoli non ci sta e continua ad avvicinarsi pericolosamente a Pasculli che diventa un vero e proprio muro. Tanto il rammarico per i partenopei che rimangono al quarto posto in classifica. La vittoria non arriva da quattro turni, ma rimane una delle prove più convincenti della squadra di Polido.


FELDI EBOLI-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 1-1 (0-1 p.t.)
FELDI EBOLI: Pasculli, Bico, Pedotti, Fornari, Dé, Bertoni, Frosolone, Arillo, Lucas, Perri, Baron, Giordano. All. Ronconi
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, De Luca, Patias, Ghiotti, Jelovcic, De Matos, Varriale, Vavà, Scigliano, Andrè, Avolio, Vallarelli. All. Polido
MARCATORI: 16’53” p.t. De Matos (N), 1’41” s.t. Fornari (F)
AMMONITI: André (N), Arillo (F), Fornari (F), Scigliano (N), Pedotti (F), Patias (N), Vallarelli (N), Ghiotti (N), Lucas (F)
NOTE: Al 19’19” p.t Fornari (F) fallisce un tiro libero.
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Carmelo Loddo (Reggio Calabria) CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->