skin adv

Montiroli, lo "schizzetto" della FLA: "Giovanissimi, non ci fermiamo"

 07/01/2018 Letto 304 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Per Fabrizio Ferretti, che lo ha soprannominato “schizzetto” per via della sua grande velocità, Jacopo Montiroli, laterale/pivot classe 2004 della Futsal Lazio Academy, è un vero e proprio talento del futsal.

MONTIROLI – Il giovane giocatore della Futsal Lazio Academy, Jacopo Montiroli, è stato inserito sotto-età nei Giovanissimi, a dimostrazione delle sue grandi doti. “Sono due anni ormai che gioco in questa squadra, e sono molto contento: mi trovo benissimo sia con i compagni che con lo staff – spiega Jacopo –. Quali sono le mie qualità maggiori? Sicuramente la velocità, mentre credo che devo ancora migliorare qualcosa sui movimenti difensivi – continua il numero 33 dei Giovanissimi –. Il mio ruolo è quello di pivot o laterale, in cui posso mostrare al meglio le mie qualità”.

OBIETTIVO TITOLO – I Giovanissimi della Futsal Lazio Academy stanno dominando il campionato e vantano un primato stabile. Jacopo Montiroli, che finora ha messo a segno un gol in stagione, afferma: “Il campionato sta andando molto bene, per ora siamo primi e non vogliamo fermarci. Spero di fare qualche gol in più – conclude “schizzetto” -, ma l’obiettivo stagionale è sicuramente quello di vincere il campionato”.



Alessandro Pau




COPIA SNIPPET DI CODICE