skin adv

Torres, blitz a Torino: è Coppa Italia. Decidono Canu e Sotgiu, 3-2 al Top Five

 07/01/2018 Letto 541 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





La Torres vince anche sul campo del Top Five e chiude con una vittoria e a quota 20 punti il girone d’andata. Rimaneggiate a causa di alcune assenze, le rossoblu ottengono il bottino pieno e raggiungono il pass per la Coppa Italia. 

IL MATCH - La gara si è mostrata inizialmente equilibrata seppur la Torres sia riuscita a portarsi avanti per ben due volte: la partita è stata sbloccata da uno sfortunato autogol su tiro di Marchese, mentre la stessa Sabrina ha servito la palla ad Ilaria Canu per il 2-0 siglato dalla distanza. Il Top Five, squadra organizza e dalle buone individualità, che nell’economia dell’intera gara ha avuto più possesso palla ma ha peccato di concretezza (complice soprattutto la straordinaria giornata di Spissu che nel secondo tempo ha parato anche un rigore), ha provato a rimetterla sui propri binari con la rete di Ranieri, vanificata quasi subito dalla rete di Sotgiu sul finire del primo tempo. Nella ripresa le padroni di casa hanno cercato di ribaltarla più volte ma senza successo, scrivendo comunque l’ultima riga dell’incontro con la rete di Melillo, numero 10 dalle spiccate doti individuali che ha ben impressionato nel pomeriggio di oggi.

L'ANALISI - La Torres torna a Sassari con la consapevolezza di aver ottenuto un risultato importante per il conseguimento dei propri obiettivi, sottolineando anche la costante crescita del collettivo sotto tutti i punti di vista. Il prossimo appuntamento in campionato è previsto per domenica 21 contro l’Audace Verona.


TOP FIVE-TORRES 2-3

MARCATRICI: autogol (T), Canu (T), Ranieri (TF), Sotgiu (T) Mellillo (TF)

TOP FIVE: Stella, Ferro, Emmanuello, Vitale, Olmo, Scaloni, Toffetti, Casella, Ranieri, Melillo, Campofiorito, Gianella.

TORRES: Spissu, Marchese, Puggioni, Dasara, Sotgiu, Zonza, Boi, Canu, Serauto, Tilocca. All. Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->