skin adv

Eagles Aprilia, l'U21 cala il settebello. Bucè trascinatore contro lo Stella

 08/01/2018 Letto 677 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





L'Eagles Aprilia U21 apre il 2018 con una vittoria, per 7-3 contro il Real Stella al Meucci. A differenza di quanto possa dire il risultato la partita non è stata facile visto che le aquile hanno avuto la meglio sugli avversari solo nel quarto d'ora finale.

PRIMO TEMPO - Partono bene i ragazzi di Signoretti, che vanno sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Bucè. Ma la partita si fa difficile, visto il legno colpito dagli ospiti e le parate del debuttante Enderle. Fioccano occasioni da entrambe le parti, ma a essere più preciso è il Real Stella, che rimette in parità la partita sul 2-2.

SECONDO TEMPO – Durante la pausa, mister Signoretti si fa sentire, e dopo qualche minuto Cucuzzella trova il nuovo vantaggio per l'Eagles, che dura poco visto uno svarione di Bucè dove ne approfitta il Real Stella. Il tecnico dell'Eagles prova a ributtare nella mischia Tedeschi, che con un colpo di tacco libera Di Iorio per il nuovo vantaggio apriliano. Bucè realizza la tripletta dopo aver battuto velocemente una punizione e replica Tedeschi per il 6-3. Spinaci si aggiunge alla festa con il settimo gol.  Di Gioia colpisce la traversa e la partita termina 7-3.

Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia Ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->