skin adv

Chiuppano, Zanella riacchiappa l'Arzignano: emozionante pari nel derby

 08/01/2018 Letto 514 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Pareggio interno per il Carrè Chiuppano che conclude sul 4-4 il derby contro l’Arzignano. Pedrinho (2), Mielo e Zanella i marcatori biancoazzurri, in un match che ha regalato le emozioni che solo un derby può dare. A scontrarsi c’erano due compagini con obiettivi molto differenti: se in casa CC l’obiettivo è sempre stato una salvezza tranquilla, sulla sponda avversaria sognano un ambizioso salto di categoria. Un punto a testa dunque per le due squadre vicentine, con il CC a soli tre punti dalla vetta. Con i goal messi a segno, Zanella, Pedrinho e Douglas salgono a quota 14 reti ciascuno e si prendono meritatamente la prima piazza nella classifica marcatori del girone A. Il CC tornerà in campo già questo martedì ad Asti: la squadra di mister Ferraro, ancora in corsa per la Coppa Divisione, sfiderà il Città di Asti alle ore 20.


PRIMO TEMPO - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Douglas, Zanella, Zannoni, Mielo ed in porta Tatonetti, mister Stefani risponde con Marcio, Amoroso, Tres, Kokorovic ed in porta Urbani. Le prime occasioni da goal arrivano dopo qualche minuto, con Tres che non centra lo specchio della porta e Mielo che prende il palo basso. Resner viene parato da Urbani e Murga prende anche lui il palo. Zannoni e Zanella cercano il goal ma a sbloccare il tabellone ci pensa Pedrinho, capitano di giornata, con un tiro potente dalla fascia. Tatonetti para Tres e Galan mentre la squadra biancorossa raggiunge quota cinque falli. Zanella e Douglas sfiorano il goal che arriva invece sul versante opposto con Houenou. Squadre che vanno dunque al riposo sull’1-1.


RIPRESA – CC che torna in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo tempo, Arzignano che sostituisce invece Marcio con Murga. Douglas prende il palo e Kokorovic la traversa, prima che la partita si accenda in modo definitivo. Urbani para Douglas mentre Marcio si mette tra Pedrinho e la porta impedendo il goal. Basterà aspettare un minuto però per vedere di nuovo esultare il fuoriclasse italo-brasiliano: Decio Restaino è magistrale nell’amministrare la palla e servirla al compagno di squadra che sigla dunque il suo quattordicesimo goal stagionale. Tatonetti è bravo a dire due volte no ad Amoroso ma non può nulla sul calcio di rigore concesso generosamente agli avversari: 2-2. Espulso l’incolpevole Douglas per doppia ammonizione, il CC resiste con un uomo in meno all’attacco avversario, salvo poi segnare un autogoal che porta in vantaggio l’Arzignano. A riportare il risultato in parità ci pensa Mielo al 15’ mentre Masi e Zanella vengono parati. Houenou firma il 3-4 ed il CC inserisce il portiere di movimento. Zanella prende la traversa, poi insacca di prepotenza il goal del definitivo 4-4.


CARRÈ CHIUPPANO – REAL FUTSAL ARZIGNANO 4-4 (p.t. 1-1)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Restaino, Rossi, Buonanno, Masi, Douglas, Mielo, Pedrinho, Zanella, Zannoni, Ninic, Resner. All. Valter Ferraro.
ARZIGNANO: Zambello, Murga, Houenou, Galan, Marcio, Rosa, Salamone, Tres, Amoroso, Kokorovic, Concato, Urbani. All. Stefani.
RETI: p.t. 11’26’’ Pedrinho (CC), 18’35’’ Houenou (A). S.t. 4’37’’ Pedrinho (CC),  9’46’’ Amoroso (A) su calcio di rigore, 12’46’’ autogoal Resner (A), 14’47’’ Mielo (CC), 17’05’’ Houenou (A), 18’21’’ Zanella (CC).
Falli: p.t. 4-5. S.t. 5-4.
Ammoniti: Salamone (A), Zannoni (CC), Zanella (CC), Murga (A), Kokorovic (A), Mielo (CC), Resner (CC).
Allontanato mister Stefani (A) al 4’05’’ di gioco.
Espulso: Douglas (CC) per doppia ammonizione.


Ufficio stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->