skin adv

Dener, amarcord amaro: Bisceglie ko col Cisternino in #CoppaDivisione

 09/01/2018 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





La Block Stem Cisternino supera nella serata del PalaDolmen il Futsal Bisceglie con il punteggio di 5-3 e accede così agli ottavi di finale della Coppa della Divisione.


LA PARTITA - Rispetto alla trasferta di San Giovanni La Punta, mister Capurso recupera Dener, con Lucas Baroni ancora convalescente, mentre dall'altra parte il collega Basile deve rinunciare allo squalificato Bruno. Botta e risposta in avvio di match, con Sinigaglia che para alla grande su Franklin e Bavaresco che sfiora il vantaggio con un tiro che termina fuori di poco. Al 4'41'' gli ospiti passano in vantaggio: palla alta da rimessa laterale che trova liberissimo Fabinho che si coordina e calcia, beffando Sinigaglia. Il Futsal Bisceglie prova a reagire, ma al 14'04'' Franklin raddoppia dopo uno scambio veloce in ripartenza con Josiko. Nel finale di frazione è Dener, grande ex della sfida, a rendersi pericoloso con un mancino potente che termina alto. Nemmeno il tempo di tornare in campo dopo l'intervallo e il Cisternino cala il tris, con un diagonale di Josiko che non lascia scampo a Sinigaglia. La grinta nerazzurra si palesa con Radaelli che colpisce il palo al 4'10'' e con Dener che qualche secondo più tardi calcia sull'esterno della rete da posizione defilata. Al 9'28'' Edu segna il 4-0 in ripartenza, ma il Futsal Bisceglie non demorde e si riversa in avanti; Waltinho è due volte pericoloso dalle parti di De Simone. Al minuto 11'28'' Milucci recupera palla e lascia partire un destro che si insacca sotto la traversa e un paio di minuti dopo è sempre l'ex Sammichele a finalizzare al meglio un'azione perfetta col quinto di movimento, per il 4-2. Pedone e compagni rischiano il tutto per tutto con Dener quinto di movimento, ma al 17'03'' Franklin chiude definitivamente i giochi, trafiggendo proprio il laterale offensivo con la maglia numero 7. Nel finale di gara, a dodici secondi dalla sirena, Waltinho trova il 5-3 con un destro che supera De Simone.

 

PROSSIMO TURNO - Il Futsal Bisceglie tornerà in campo sabato 13 gennaio per la sfida di Coppa Italia di serie A2 contro il Meta, con fischio d'inizio in terra siciliana alle 15.30.


FUTSAL BISCEGLIE - FUTSAL CISTERNINO 3-5 (0-2 p.t.)
FUTSAL BISCEGLIE: Sinigaglia, Waltinho, Pedone, Gabriel, Dener, Radaelli, Bavaresco, Binetti, Vitale, Ferrucci, Lucas Baroni, Milucci.  All. Capurso
FUTSAL CISTERNINO: De Simone, Punzi, Leggiero, Josiko, Franklin, Fabinho, Maselli, Edu, De Amico, Sicilia, Santoro, Caramia.  All. Basile
ARBITRI: Tommasetti di Ascoli Piceno e Malandra di Avezzano
CRONO: Lamanuzzi di Molfetta
MARCATORI: 4'41'' Fabinho, 14'04'' Franklin (C), p.t., 0'27'' Josiko, 9'28'' Edu (C), 11'28'' Milucci, 13'15'' Milucci (B), 17'03'' Franklin (C), 19'48'' Waltinho (B), s.t.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->