skin adv

Lositana, Barba tiene alta la guardia: "Trend positivo, ma nessun passo falso"

 10/01/2018 Letto 443 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La sosta invernale è ormai alle spalle ed è tempo di tornare in campo per la Lositana, che cercherà di iniziare l'anno con una vittoria. Le due settimane di pausa sono servite in casa orange per lavorare sul campo e per giocare anche una gara amichevole contro il Real Vallerano.

BARBA - A tracciare un punto della situazione è Andrea Barba, uno dei veterani della compagine tiburtina: “La sosta quasi non c'è stata – spiega il laterale -, perché ci siamo sempre allenati duramente per mettere nuova benzina nelle gambe, in vista della seconda metà di stagione. Ad inizio anno abbiamo lasciato qualche punto per strada perché abbiamo avuto bisogno di tempo per adattarci al gioco del nuovo tecnico e per creare gruppo con i nuovi giocatori. Adesso abbiamo preso un trend positivo e stiamo mostrando miglioramenti. C'è ancora tanto da lavorare, ma siamo sicuramente sulla strada giusta. Inoltre sono arrivati anche giocatori importanti come Adriano Santonico, con il quale è un onore allenarsi e giocare il sabato. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere anche al prof. Alberto D'Ovidio, che ci segue in tutti gli allenamenti con professionalità, proponendo sempre esercizi diversi”.

FANALINO DI CODA - Sabato la Lositana sarà impegnata sul campo del Flaminia Sette, ultima in classifica. Andrea Barba tiene però la concentrazione altissima per evitare cali di tensione: “Sabato giocheremo una partita importantissima. E' vero che i nostri avversari occupano l'ultima posizione, ma non possiamo permetterci nessun passo falso. Il nostro valore lo dobbiamo sempre dimostrare in campo. Abbiamo già perso molti punti e non possiamo lasciarne altri per strada, per raggiungere gli obiettivi ai quali, per qualità della rosa, possiamo ambire”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->