skin adv

San Vincenzo, Pasquazzi: «In casa del San Francesco non sarà  facile»

 11/01/2018 Letto 595 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Dopo la lunga sosta natalizia, è giunta finalmente l’ora di tornare in campo anche per le compagini di Serie D: il San Vincenzo se la vedrà col San Francesco. Pasquazzi spiega le fasi d’allenamento durante la sosta e presenta il match.


LA SOSTA – Chiuso l’anno solare con il quarto posto in classifica, frutto di 19 punti in 10 giornate, il San Vincenzo nelle tre settimane di pausa ha lavorato quasi sempre sul campo, tranne che nei giorni di Natale: “Abbiamo fatto un piccolo richiamo di preparazione – spiega Gianluca Pasquazzi –. Ci siamo concentrati molto sulla parte fisica, lavorando sulla forza. Abbiamo in questo modo rimesso un po’ di benzina nelle gambe in vista del ritorno in campo”.


ESORDIO ANNUALE – Venerdì dunque si tornerà in campo per l’undicesima giornata del girone D di Serie D e il San Vincenzo De Paoli andrà sull’ostico campo del San Francesco, che, a dispetto dei soli 4 punti conquistati, non viene sottovalutato dall’esterno del San Vincenzo: “Conosciamo bene il San Francesco e sappiamo che in casa loro non sarà per niente facile – afferma Pasquazzi –. Sono una squadra complicata da affrontare, ma noi faremo la nostra partita, giocando al massimo, come sempre compatti e uniti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->