skin adv

Milani l'insaziabile: "Campionato e Coppa Italia, obiettivi dell'Aniene 3Z"

 11/01/2018 Letto 162 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS ANIENE 3Z 1983





Archiviata la vittoria in Coppa Divisione, l'Aniene 3Z si prepara alla delicata trasferta in casa della Cioli Ariccia Valmontone, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia. Un match tutto da vivere che metterà di fronte le prime due in classifica del girone E. A presentare la sfida è l'esperto giocatore gialloblu Francesco Milani, a segno nella gara di martedì contro i sardi.


Francesco, contro il Sestu è arrivata una bella vittoria al termine di una grande prestazione.
"Intanto voglio fare i complimenti al Sestu che si è dimostrato un'ottima squadra, attrezzata al meglio e in grado di dare un bel ritmo alla gara. Noi abbiamo giocato bene e sono contento, avevamo due assenze importanti, ma tutti i ragazzi dell'Under 19 hanno risposto in maniera molto positiva. Per noi si è trattato di un ottimo test contro una squadra di categoria superiore. Per noi la Coppa Divisione è un qualcosa in più, i nostri obiettivi restano il campionato e la Coppa Italia".


Proprio la Coppa Italia sarà il prossimo impegno. Sabato giocherete ad Ariccia contro la Cioli. Che match ti aspetti?
Mercato a parte, penso che la Cioli in casa possa esprimere tutto il suo potenziale. Anche qui da noi in campionato avevano iniziato molto bene, poi abbiamo preso noi in mano le redini del gioco. Mi aspetto una gara completamente diversa con una Cioli più propositiva e determinata. La Coppa Italia è un obiettivo importante per tutte e due le squadre. Noi vogliamo passare il turno e il fatto di giocare in trasferta non penso conti molto. Inoltre ci sarà tanto pubblico e questo è un aspetto che mi rende felice".


Redazione C5Live




COPIA SNIPPET DI CODICE