skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Lippolis salta Fortitudo Pomezia-Italpol

 11/01/2018 Letto 835 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato i provvedimenti e le squalifiche inerenti il weekend prenatalizio dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°180.

SERIE C1 - Nella categoria regina, quattro i calcettisti squalificati per una giornata: si tratta di Bussone (Spinaceto), Lippolis (Fortitudo Pomezia) - costretto a saltare il big match del girone B con l'Italpol -, Triolo (Vis Fondi) e Chianese (Real Stella). Entrano in diffida Dodero (Spinaceto) e D'Alterio (Vis Fondi), che hanno ricevuto la quarta ammonizione.

SERIE C2 - Oltre ai 200 euro di multa inflitti al Gap, spiccano, nel referto del Giudice Sportivo, i due turni per D'Uva (Flora 92). Folto il plotone di calcettisti che salteranno il prossimo impegno di campionato: si tratta di Cardinali e Patanè (Accademia Sport), Fabio Evangelista (Blue Green), Infante (Casal Torraccia), Baroni, D'Addato e Lepre (Eur Futsal 704), Cicciarelli, Nardoni e Pirri (Ceccano), Boserup (L'Airone), Trinca (Lepanto), Sottili (Tevere Remo), Petrucci (Real Città dei Papi), Sergola (Velletri), Valente (Cassio Club), Rosini (Virtus Fenice) e Carbone (Virtus Monterosi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°180


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->