skin adv

FLA, Mogavero carica la Juniores: "Stiamo crescendo, ora risultati migliori"

 11/01/2018 Letto 644 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Nella giovanissima Juniores della Futsal Lazio Academy, composta principalmente da 2002 sotto età, c’è spazio per Emanuele Mogavero, per il quale Fabrizio Ferretti spende parole d’oro, definendolo un orgoglio.

MOGAVERO – La trasferta col Vallerano si è dimostrata abbastanza dura per la Futsal Lazio Academy, ma c’è una nota positiva che riguarda Emanuele Mogavero: uno dei tre gol della squadra porta la sua firma. “Siamo contenti della prestazione, l’unico rammarico è il risultato – spiega il giocatore, ormai da due anni nel club –. Siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra di alta classifica, grazie a tante occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo calati col passare del tempo a causa della stanchezza. Sono soddisfatto della partita della squadra e della mia prestazione”.

FUTURO – Come già detto, la Juniores della Futsal Lazio Academy è composta principalmente da ragazzi classe 2002, come lo stesso Mogavero. Sono ben tre quindi gli anni che differenziano questa squadra da una Juniores classica, Fabrizio Ferretti spiega così la scelta del club: “Sono ragazzi con grande talento, stanno facendo esperienza in questa categoria cosicché il prossimo anno, negli Allievi Élite, potranno dire la loro”. Intanto, però, la classifica non sorride alla Futsal Lazio Academy, che fatica a scalare posizioni: “Ora siamo in una posizione medio-bassa, ma è normale considerando che siamo un gruppo sotto età. Stiamo usando questa squadra per crescere – chiosa Mogavero –, sia come gruppo che individualmente. Ovviamente cercheremo di dare tutto e iniziare ad ottenere risultati migliori già da quest’anno”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->