skin adv

#futsalmercato, Catania: riecco Javi. Rafael Morais al Manfredonia

 11/01/2018 Letto 338 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANIA





Della serie ‘A volte ritornano’. Non aveva potuto giocare per questioni burocratiche. La prima novità del 2018 in casa Catania Calcio a 5 non è una vera novità, ma un rientro. Dalla Spagna, e precisamente da Madrid, è tornato il classe '96 Javier Gorrono Carrion, laterale meglio conosciuto come Javi. Un puntello importante per mister Carlos Campos che ha ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato.


DICHIARAZIONI - “Sono molto contento di questo ritorno a Catania – ha detto Javi – ho voglia di giocare con questa maglia e di aiutare i miei compagni a migliorare la classifica. Trovo compagni di squadra nuovi e un mister nuovo che, però, viene come me dalla Spagna: sarà più facile per me comprendere la sua filosofia di futsal”. Il girone H di Serie B, in realtà, ha già cominciato il nuovo con la prima giornata di ritorno in cui Catania ha riposato, i rossazzurri, dunque, dopo la pausa ritorneranno in campo sabato 20 gennaio alle ore con Farmacia Paola. C’è tempo, dunque, per inserire il nuovo acquisto e i prossimi arrivi ( a breve verranno annunciati altri colpi, ndr) nello scacchiere rossazzurro che ha perso il portiere Rafael Morais che si è trasferito a Manfredonia.


AMICHEVOLE - Per riprendere il ritmo gara in vista della ripresa del campionato, il Catania giocherà in amichevole contro Regalbuto, sabato 13 gennaio alle 16 al PalaNitta. Ottima occasione per mister Campos di testare lo stato di salute della sua squadra.


Ufficio stampa Catania




COPIA SNIPPET DI CODICE