skin adv

Olimpus, Petricca non si fida della Bellator: "Può mettere in difficoltà  chiunque"

 12/01/2018 Letto 431 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Domenica riparte il campionato dell’Olimpus Roma. La formazione di Daniele D’Orto torna in campo contro la Bellator nella prima gara del girone di ritorno. A parlare alla vigilia di questo match è il preparatore dei portieri della compagine blues, Andrea Petricca.

Contro la Bellator che gara ti aspetti?
"Affrontiamo una buona squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Sarà una gara complicata da affrontare nel miglior modo possibile per portarla a casa”.

Come è cambiata l‘Olimpus con l'arrivo di Maite e Giuliano?
"L’Olimpus aggiunge ad un roster competitivo due giocatrici forti, dando al mister due cambi in più. Comunque due giocatrici di qualità. Maite ha vinto tutto, è molto, molto, matura. Giuliano è un pivot forte che va ad aggiungersi a Dayane. Una ragazza molto tranquilla, forte, tenace. In questi primi giorni mi ha dato la sensazione di essere una che vuole arrivare. Sono convinto che ci darà una grandissima mano. Tutte le giocatrici che vengono qui sono state fortemente volute dal mister, non vengono prese "tanto per". Sono state scelte dal mister, prese dalla Società. Il mister ha tutti i mezzi per lavorare bene con giocatrici che ha fortemente voluto”.

Veniamo al roster dei portieri. Sei contento delle tue tre ragazze?
“Sono contento che la Società mi abbia dato tre portieri di questo livello per lavorare. Cerco di dare il meglio per dare al mister portieri sempre pronti. Credo che il nostro roster dei portieri sia il più forte d’Italia. Ne sono convinto. Tre portieri di questa qualità non li ha nessuno”.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->