skin adv

Paulinho illude, derby al Real Rieti. Latina, sesta sconfitta consecutiva

 12/01/2018 Letto 502 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Latina perde 5-3 in casa del Real Rieti, non riuscendo così a spezzare la serie di sconfitte. Un ko che obbliga i nerazzurri a vincere martedì 16 gennaio alle 20.30 per andare alla sosta con un po’ più di serenità.


PRIMO TEMPO - I nerazzurri schierano Basile tra i pali, Paulinho, Saul, Espindola e Maluko, mentre i padroni di casa presentano Pereira in porta, Nicolodi, Joaozinho, Caetano e Rafinha. Gara dai ritmi vibranti sin dai primi secondi di gioco, l’Axed Latina si fa vedere un paio di volte dalle parti di Pereira senza trovare il bersaglio. Quello che invece centra al 6'50’’ è Betao a realizzare il gol del vantaggio con un sinistro potente dal limite che non lascia scampo a Basile. Un brutto colpo per i nerazzurri che dopo poco, all’8'15’’ subiscono il raddoppio del Real che con un sinistro al volo chirurgico di Nicolodi, sugli sviluppi di un corner, sembrano mettere in ghiaccio il match. Il Latina soffre, ma poi ha una grande chance con Espindola per riaprire il match, ma la conclusione del giocatore nerazzurro a tu per tu con Pereira trova il corpo dell’estremo difensore avversario. Ma all’11’55’ i pontini accorciano le distanze con una gran giocata di Diogo abile con un diagonale da fuori area a tenere a riaccendere le speranza dell’Axed. La squadra di Mannino accelera e a 5’ dalla fine trova il pareggio grazie ad una autorete del portiere Pereira. Una rete che rimette tutto in discussione. Il primo tempo termina 2-2.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa, dopo appena 45’’, l’Axed Latina ribalta completamente la situazione con una gran botta di Paulinho che regala il primo vantaggio del match ai pontini. Passano due minuti e Bernardez ha la grande occasione per allungare ulteriormente il margino, ma lo spagnolo non riesce a superare Pereira da posizione privilegiata. Il Real Rieti sembra in difficoltà ma al 5’32’’ è Caetano a pareggiare i conti con un siluro da fuori area che non lascia scampo a Basile. Al 10’ l’Axed va ad un passo dal nuovo vantaggio con la punizione di Paulinho salvata sulla linea, sul ribaltamento di fronte Nicolodi sigla la rete del 4-3 per i padroni di casa. Il Latina attacca ma non sfonda e così a 2'30’’ dalla fine Mannino spedisce in campo il portiere di movimento, ma poco dopo Joazinho sfrutta un errore dei pontini e deposita in rete. Maluko fallisce clamorosamente la rete che avrebbe regalato nuova linfa all’Axed, che invece perde sul campo del Real Rieti. Finisce 5-3 per la squadra di Bellarte. Martedì 16 alle 20.30 al PalaBianchini l’Axed Latina sfida Milano in una gara assolutamente da vincere prima della pausa.


Real Rieti - Axed Latina 5-3
Real Rieti: Luciani, Pereira, Paulinho, Esposito, Corsini, Schininà, Joaozinho, Betao, Caetano, Romano, Nicolodi, Rafinha. All: Bellarte
Axed Latina: Basile, Aiello, Maluko, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Paulinho, Bernardez, Raubo, Saul, Espindola, Landucci. All. Mannino
Arbitri: Malfer di Rovereto, Marangi di Barletta. Cronometrista: Asaro di Roma 2
Marcatori: 6’50’’ Betao (RR), 8’15’’ Nicolodi (RR), 11’55’’ Diogo (AL), 14’56’’ aut. Pereira (AL), 00’45’’st Paulinho (AL), 5’32’’st Caetano (RR), 10’48’’st Nicolodi (RR), 17’54’’st Joazinho (RR)
Ammoniti: Paulinho, Saul, Nicolodi


Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->