skin adv

Statte a Thiene per le conferme, Marzella: "Non al top, ma daremo tutto"

 13/01/2018 Letto 318 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Ancora una trasferta lunga e in terra veneta per l'Italcave Real Statte. Questa volta l'avversaria è il Thiene, ultima in classifica, ma che domenica scorso stava tirando un brutto scherzo alla Ternana, che precede le rossoblù in graduatoria. Anche per questa gara le ioniche non saranno al completo. Torna Mansueto dopo la squalifica ma non ci sarà Pereira, appiedata dal giudice sportivo. Da valutare le condizioni di Maione per il problema occorso la scorsa settimana con la Rambla. Per il resto tutte disponibili, anche Margarito anche se sarà il tecnico ionico a decidere se impiegarla già dalla gara col Thiene o soprassedere per un'altra settimana.

MARZELLA - Per il resto del gruppo Tony Marzella ha l'imbarazzo della scelta e, soprattutto, tenere alta la guardia è un chiaro messaggio in casa rossoblù. "Al di là dell'ottima prova della scorsa settimana, guai ad abbassare l'intensità e l'attenzione da parte delle nostra contro un avversario ancora al palo. Sottovalutare l'incontro è come perdere in partenza. Non stiamo al top, questo lo sappiamo, ma chi è abile e arruolabile darà tutto. Sarà l'occasione anche per provare qualcosa di differente rispetto al passato e accrescere il minutaggio di qualche ragazza che, fino ad ora, è stata protagonista a gara in corso. Per il resto, inizia il girone di ritorno, veniamo da 40 minuti giocati a buon livello che ci hanno permesso di togliere qualche tossina che si era accumulata durante le vacanze natalizie e nel richiamo di preparazione. Sarà una nuova lunga trasferta, però siamo anche temprati visto quanto sostenuto una settimana fa. Diamo il massimo e proviamo a conquistare i primi 3 punti in questa seconda fase della stagione che porta ai playoff scudetto, dove vorremmo esserci e giocare a viso aperto con tutti".

MEDIA - La partita tra Thiene e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 17.30. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI
SERIE A FEMMINILE DICIOTTESIMA GIORNATA - PALACECCATO - THIENE ORE 17.30


THIENE: Famà, Lorenzi, Canaglia, Boutimah, Püttow, Bisogni, Maddalena, Zampieri, Cogo. All. Serandrei

ITALCAVE REAL STATTE: Pordenoni, Ion, Pereira, Duco, Cris, Margarito, Russo, Marangione, Maione, Pegue, Mansueto, Solè. All. Marzella

ARBITRI: Simone Tassinato (Padova), Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Lorenzo Zorzi (Castelfranco Veneto)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->