skin adv

Ait Cheikh in cattedra, Altamarca da 10: i giovani terribili stendono la Badiese

 14/01/2018 Letto 474 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Non era per niente facile la sfida di venerdì sera con la Badiese, disputata al Palamaser, per lo Sporting Altamarca, non lo era visto le fatiche di coppa che ancora devono essere interamente smaltite, non lo era per la situazione infermeria ancora molto affollata e non lo era soprattutto per l’avversario che anche se ultimo in classifica crea sempre difficoltà per quanto riguarda l’approccio alla partita e le differenze evidenti in classifica. Mister Donisi, preparata al meglio la partita, punta ancora sui giovani che tanto bene hanno fatto in coppa e convoca Zannino classe 2000 dell’under e ben 3 allievi classe 2001 Virago, Casarin e Nicolati.

PRIMO TEMPO - All’ingresso in campo capitan Guidolin mostra al numeroso pubblico la coppa conquistata domenica al Palagozzano ed è proprio il capitano ad aprire le marcature quasi subito, per poi allungare con l’eroe di Coppa Er Raji. Fanno il loro debutto assoluto in prima squadra Casarin, a cui segue il debutto anche in campionato per Virago e Zannino, prima della doppia rete della Badiese che si fa sotto e agguanta il pareggio. Lo Sporting allora ricomincia a gestire il match ed entra in cattedra il talento di Ait Cheikh che con una doppietta riporta avanti i trevigiani. A fien della prima frazione Virago bagna il suo debutto in campionato con il quinto gol.

SECONDO TEMPO - Nella gli ospiti accorciano immediatamente, ma la gara è in pieno controllo per lo Sporting che realizza altre due reti con Yabre e Ait Cheikh, per il numero 32 tripletta come all’andata e sempre più capocannoniere della squadra di Donisi. Da calcio d’angolo arriva la grande rete di Nicolati che da fuori area fa partire una botta su cui portiere avversario non può che raccogliere il pallone dalla rete, per il classe 2001 è il secondo gol in prima squadra. Nel finale il quarto gol della Badiese a cui segue la doppietta di Guidolin e la prima rete di Casarin che ieri ha debuttato e segnato in prima squadra, per lui gol in pallonetto da pochi passi.

L'ANALISI - Vittoria che dopo una settimana diversa dal solito conferma il vantaggio di 9 lunghezze sul Padova e permette di allungare sul gruppo delle terze +13. La conferma più grande però sono i giovani, pronti ad esordire e dimostrare le loro qualità in una categoria non facile, ma ben spalleggiati da Guidolin e compagni, un motivo di grande soddisfazione per il lavoro svolto dalla società e da tutto l’ambiente, il confermarsi di un progetto basato sui giovani che sono presente e futuro dello Sporting Altamarca. Venerdì il Gifema Diavoli in trasferta, match elicato per la qualità dell’avversario e un campo storicamente difficile da espugnare.


Sporting Altamarca-Badiese 10-4

Sporting Altamarca: Comarella, Er Raji, Malosso, Guidolin, Landi, Yabre, Khouch, Zannino, Virago, Nicolati, Casarin, Ait Cheikh. All. Donisi                                                                            

Marcatori Sporting: Doppietta di Ait Cheikh e reti di Guidolin, Virago ed Er Raji nel primo tempo, nella ripresa Guidolin, Casarin, Nicolati e Yabre.

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->