skin adv

Bisceglie, niente da fare contro la Meta: nerazzurri eliminati dalla Coppa Italia

 14/01/2018 Letto 505 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Si infrangono al primo turno le speranze del Futsal Bisceglie in Coppa Italia di serie A2, con il Meta che sfrutta il fattore campo, imponendosi con il punteggio di 5-3.


Mister Capurso recupera Lucas e Dener, mentre dall'altra parte il collega Samperi rinuncia allo squalificato Musumeci e all'infortunato Messina. La gara per i nerazzurri comincia però in salita: dopo cento secondi una fulminea ripartenza degli arancioverdi imbecca il duo Dalcin-Vega, con il numero 17 che appoggia comodamente in rete per il vantaggio. La reazione del Futsal Bisceglie è veemente, ma Lucas, al primo pallone toccato, colpisce clamorosamente la traversa sul lancio di Sinigaglia. Qualche secondo più tardi il suggerimento di Gabriel per l'ex Kaos è impreciso, mentre una violenta conclusione di Waltinho dalla distanza esce di qualche millimetro. Al nono Sanchez raddoppia, con un tiro preparato da uno schema da corner e al 16'30'' Vega cala il tris, rubando palla a Dener e trafiggendo Sinigaglia. Al riposo si va sul 3-0.


Meta che spinge anche in avvio di ripresa, con Amoedo che con una puntata velenosa segna il 4-0 al sesto minuto. Capurso non ci sta e si gioca la carta Gabriel quinto di movimento, con il laterale difensivo brasiliano che accorcia le distanze sfruttando una respinta corta di Tornatore. Nel momento di massima spinta biscegliese, i padroni di casa chiudono i giochi: Amoedo ruba palla e dalla propria metà campo lascia partire un pallonetto che termina in rete. Nel finale, un tiro di Waltinho sporcato da Schacker e un tap-in di Dener consentono ai nerazzurri di tornare sotto nel punteggio, con Sinigaglia che respinge anche un tiro libero a Schacker. Alla sirena finale il tabellone dice 5-3 per il Meta che si qualifica così al secondo turno della competizione. I nerazzurri, invece, torneranno a concentrarsi sul campionato: sabato, infatti, la corazzata Maritime renderà visita a capitan Pedone e compagni.


META BRICOCITY – FUTSAL BISCEGLIE 5-3 (p.t. 3-0)
META:
Tornatore, Coco, Amoedo, Silvestri, L.Musumeci, Schacker, Zappalà, Sanchez, Macaluso, Vega, G. Musumeci, Dalcin. All: Samperi
FUTSAL BISCEGLIE: Sinigaglia, Pedone, Dener, Bavaresco,Milucci, Radaelli, Gabriel, Binetti, Baroni, Ferrucci, Waltinho, Vitale. All: Capurso
MARCATORI: 1’40’’ p.t. Vega (M), 9’ Sanchez (M), 16’30’’ Vega (M); 6’ s.t. Amoedo (M), 9’Gabriel (B), 14’30’’ Amoedo (M), 18’12’’ Waltinho (B), 19’40’’ Dener (B)
AMMONITI: Amoedo (M), Dalcin (M) , Vega (M), Waltinho (B), Milucci (B)
ARBITRI: Cefalà (Lamezia Terme), Petrillo (Catanzaro). CRONO: Schillaci (Enna)
NOTE: Al 18’21’’ s.t. Sinigaglia (B) respinge il tiro libero di Schacker (M)


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->