skin adv

Orte, prosegue l'avventura in Coppa Italia: piegato 8-5 l'Arzignano

 14/01/2018 Letto 701 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Inizia bene l’avventura in Coppa Italia della B&A Sport Orte, che batte il Real Arzignano 8-5 e accede al secondo turno. Una gara combattuta ma che ha visto sempre la squadra di mister Di Vittorio mantenere il comando del gioco, anche quando gli ospiti hanno siglato il momentaneo vantaggio. Anche in coppa, dunque, la B&A Sport Orte batte il Real Arzignano con un successo netto (1-7 il risultato in campionato). Nel secondo turno ad attendere la squadra di Orte ci sarà il Civitella, vittoriosa nello scontro contro il Futsal Ossi.


LA GARA – Bastano pochi minuti e la B&A Sport Orte si porta in vantaggio, grazie alla rete di Leandri, che apre le danze di una gara ricca di gol. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e Brancher trova la rete del pareggio. Per i successivi sette minuti la gara sembra in bilico, con i padroni di casa che provano in più occasioni a sfondare la porta difesa da Urbani. A trovare però il gol è Galan, che firma il momentaneo vantaggio del Real Argignano a 11’29”. Solamente dieci secondi dopo arriva la risposta di Bonato, che riporta la situazione sul 2-2. I ragazzi di mister Di Vittorio cominciano qui a prendere il sopravvento: approfittano di una sbaglio difensivo che li porta in vantaggio per poi raddoppiare con Parisi, che trasforma come sempre un tiro libero. Prima di chiudere la prima frazione di gioco ci pensa Tiago Lemos a mettere le distanze tra le due formazioni segnando il 5-2, una strepitosa rete che fa alzare in piedi tutto il pubblico presente al Palazzetto di Orte.
Inizia il secondo tempo e dopo 15” arriva la rete del 6-2 di capitan Batata. Non fa in tempo a reagire l’Arignano che di nuovo Batata, con un gran colpo di tacco, al minuto 1’37”, aumenta lo score a favore della B&A Spor Orte (7-2). Per i diciotto minuti consecutivi gli ospiti di Arzignano inseriscono il portiere di movimento: Concato, Galan e Houenou riaccendono le speranze, riportando la squadra sotto di due reti per il momentaneo 7-5. Al 14’26” Murga colpisce la palla nettamente con la mano in area, l’arbitro sanziona con il cartellino rosso concedendo il rigore alla B&A Sport Orte: il tiro di Parisi viene però neutralizzato da Urbani. Nonostante i tentativi di recuperare il risultato con il portiere di movimento, i ragazzi di mister Di Vittorio difendono bene e con Bonato chiudono definitivamente la gara con l’8-5 finale.


Ufficio Stampa B&A Sport Orte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->