skin adv

#SerieAfemminile: Pescara-Olimpus-Montesilvano a forza 5. Kick Off e Ternana ok

 14/01/2018 Letto 494 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Inizia nel segno delle big il girone di ritorno di #SerieAfemminile: distanze invariate nel duello al vertice Pescara–Olimpus Roma, il Montesilvano vince in rimonta e tiene il passo delle rivali in un’appassionante diciottesima giornata.

TRIPLA CINQUINA – Sono già tre le squadre ad aver toccato quota 40 punti in stagione regolare agli albori della volata che porterà ai playoff scudetto: Pescara, Olimpus e Montesilvano segnano cinque reti ciascuna e conservano le rispettive posizioni sul podio. Le biancazzurre restano saldamente al comando dopo il 5-0 del PalaCertosa con la Futsal Woman Rambla: Taty sblocca nel primo tempo, poi le delfine di Segundo dilagano grazie a Vanessa, al bis di Siclari e all’autorete di Marino. Stesso risultato, ma nel fortino amico, per la diretta inseguitrice Olimpus contro la Bellator Ferentum: protagonista assoluta Dayane, autrice di una tripletta, a segno anche Maite e Giuliano. Soffre con un coriaceo Real Grisignano, ma esce alla distanza e fa bottino pieno anche il team di Marzuoli: Prando spaventa due volte le abruzzesi, ma Guidotti ed Elpidio impattano il match, poi la doppietta di Domenichetti e la firma di Amparo segnano il break per il definitivo 5-2.

CONFERME ECCELLENTI – Non scoppia la coppia di quarte Kick Off-Unicusano Ternana, protagoniste di un doppio successo fuori casa, l’undicesimo della loro stagione regolare. Le sandonatesi si impongono con un pirotecnico 7-5 al PalaBadiali sul Città di Falconara: il tris di Nona e le doppiette di Atz e Belli lanciano la squadra di Russo, nel tabellino delle marchigiane di Neri entrano Shai, Marcella, Luciani, Pascual e Lidu. Il poker di una super Renatinha fa volare le Ferelle di Shindler sul campo dello Stone Five Fasano: nel 5-2 del PalaSalvemini, per le pugliesi inutili i gol di Naiara e Sangiovanni, mentre Coppari completa lo score delle umbre. L’Italcave Real Statte trova continuità con il 3-2 esterno al Città di Thiene: Duco, Pegue e Mansueto regalano tre punti d’oro alle rossoblù di Marzella, per le venete gol di Maddalena e Boutimah. Torna a fare bottino pieno dopo più di un mese la Salinis: Azevedo, Dal’maz e Rozo firmano il tris del Saturday Night sul Cagliari, al quale non basta il momentaneo 1-1 di Peque per ottenere un risultato positivo al PalaDisfida.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->