skin adv

Torres, il sogno Coppa svanisce: Falcioni punisce la banda Desole, Flaminia avanti

 14/01/2018 Letto 411 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Alla Torres non basta una buonissima prestazione per accedere al secondo turno di Coppa Italia. Le sassaresi guidate da mister Desole devono dire addio alla competizione al termine di una partita prevalentemente tattica e ben condotta nell’arco dei 40′ effettivi. A condannarci è stata Falcioni, abile a battere Spissu ad un minuto e mezzo dalla fine della gara.

ADDIO COPPA - Eppure la partita contro il Flaminia ha dimostrato che la Torres meritava un risultato ben diverso dalla sconfitta maturata questo pomeriggio. Nel primo tempo le nostre ragazze sono riuscite a bloccare la capolista mettendo in campo tanta voglia di vincere ed un’ottima organizzazione tattica, oltre al solito gioco di possesso palla e qualità individuali ormai note. La svolta è arrivata proprio nel finale di gara e in seguito all’espulsione di Zonza, fattore determinante poiché la rete del team di mister Imbriani è arrivata proprio a causa della nostra inferiorità numerica. Dunque, la Torres saluta subito la competizione con la consapevolezza di essere all’altezza di giocare certe manifestazioni e di uscire a testa alta dal confronto con la capolista del proprio girone. 


FLAMINIA-TORRES 1-0

MARCATRICI: Falcioni

FLAMINIA: Berti (C), Borgogelli, Centola, De Michele, Faccani, Falcioni, Giovanelli, Magnanti, Mencaccini, Spelta, Verri. All: Imbriani

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Puggioni (C), Sotgiu, Canu. All: Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->