skin adv

Carrà© Chiuppano: Pedrinho e Resner-bis. Ma passa l'Olimpus in Coppa Italia

 14/01/2018 Letto 500 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Sconfitta di misura per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano nella partita d’esordio di Coppa Italia: 3-4 infatti il risultato registrato contro l’Olimpus Roma, che prosegue dunque nella manifestazione. Esordio in Prima Squadra per gli Under Nicolò Filippin e Assan Hazizi, chiamati a sopperire alle assenze di infortunati ed influenzati.  Chiuso il capitolo Coppa Italia, il CC ha ancora molte pagine da scrivere in campionato, senza disdegnare il capitolo Coppa Divisione.


LA PARTITA – Orfano di Douglas e Zanella, mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Restaino, Masi, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Caropreso risponde con Di Eugenio, Merli, Pizzolo A, Renan ed in porta Ducci. Il primo a sbloccare il risultato è Pedrinho Vidoto con un goal al volo a cui risponde due minuti dopo Renan con un rasoterra, 1-1. Filippin viene parato mentre a fare centro ci pensa il suo mister in Under 19 Thiago Resner al 9’. Masi e Martinelli vengono parati dai rispettivi portieri avversari, così come Di Eugenio e Zannoni. Tatonetti interviene bene sugli attacchi di Pizzoli L mentre Ducci nega la gioia del goal a Restaino. Squadre che vanno al riposo dunque sul 2-1 per i padroni di casa. CC che torna in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo tempo. Al 3’ Resner, su assist dell’influenzato Buonanno, sigla il goal del 3-1 mentre il laterale veronese poco dopo viene parato a più riprese. Luciano riduce il gap al 12’ mentre Pizzoli L tiene impegnato Tatonetti che risponde presente. L’Olimpus Roma agguanta il pareggio con Renan e a ottanta secondi dalla fine infila in rete il goal del sorpasso con Pizzoli L. Il CC schiera Restaino come portiere di movimento ma i secondi passano inesorabili e la squadra biancoazzurra è costretta ad abbandonare la corsa alla Coppa Italia di categoria.


CARRÈ CHIUPPANO –OLIMPUS ROMA 3-4 (p.t. 2-1)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Filippin, Azizi, Masi, Mielo, Pedrinho, Resner, Buonanno, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.
OLIMPUS ROMA: Ducci, Renan, Proietti, Kamel, Pizzoli Luca, Pizzoli Andrea, Merli, Martinelli, Di Eugenio, Luciano, Tartabini, Perez. All. Caropreso.
RETI: p.t. 3’10’’ Pedrinho (CC), 5’03’’ Renan (OR), 8’55’’ Resner (CC). S.t. 3’31’’ Resner (CC), 12’08’’ Luciano (OR), 16’52’’ Renan (OR), 18’39’’ Pizzoli L (OR).
Falli: p.t.1-2. S.t. 2-3.
Ammonito:  Pizzoli L (OR).


Ufficio stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->