skin adv

Anziolavinio bestia nera dell'Aprilia, Anastasi: "Gruppo straordinario"

 14/01/2018 Letto 842 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Grande vittoria per l'Atletico Anziolavinio, che supera nella quindicesima giornata di campionato la United Aprilia con il punteggio di 5-8: i ragazzi neroniani hanno espugnato il PalaRosselli di Aprilia con autorità e meritando ampiamente i tre punti in palio. L'Anziolavinio è l'unica squadra che per ora è riuscita a fare bottino pieno nel fortino apriliano in questa stagione. Mister De Angelis conquista una vittoria preziosa giocando un calcio a 5 di qualità, con belle trame di passaggi e soprattutto padronanza nel gioco: il punteggio non è mai stato messo in discussione, addirittura poteva essere ancora più ampio se i ragazzi delll'Atletico Anziolavinio non avessero sbagliato tante occasioni da gol, un tiro libero praticamente dal dischetto del rigore e un rigore. 

ANASTASI - Il presidente Giovanni Anastasi si gode la vittoria ed è felice della prestazione dei ragazzi: "Con la United non è mai facile. Venivano dalla vittoria della Coppa Lazio e potevano essere pericolosi, ma, come ho sempre ribadito, in questo girone le uniche squadre che hanno qualcosa in più rispetto alle altre sono Pomezia e Italpol. Era la partita degli ex, con il mister Alberto De Angelis, Andrea Musilli e Giovanni De Marco con un trascorso ad Aprilia, ma questa squadra ha un gruppo e un senso di appartenenza straordinario. Battere per la quarta volta consecutiva lo United Aprilia in 2 anni è una piccola soddisfazione che ci siamo voluti togliere. Guardando la classifica abbiamo fatto un grande passo avanti. Ribadisco che eravamo partiti con l'obiettivo di salvarci, ma quando hai un mister come Alberto De Angelis, tutto è possibile. Se finisse oggi il campionato, ci giocheremmo i playoff per accedere alla Serie B. Sabato affronteremo la capolista Pomezia, sappiamo di sfidare una corazzata, proveremo a fare la nostra partita. I ragazzi daranno tutto come sempre. Il mio grosso rammarico - prosegue il presidente Anastasi - è quello di aver buttato 4-5 punti che ci avrebbero permesso di stare ancora più in alto in classifica".
 

United Aprilia-Atletico Anziolavinio 5-8 

MARCATORI: De Marco Giovanni 2, De Franceschi David 2, Musilli Andrea 2, De Carolis Mattia e Mastroianni Alessandro

Atletico Anziolavinio: Favero Edoardo, De Petris Leonardo, De Petris Cristian, Musilli Andrea, Barsotti Carlo, Origlia Andrea, De Carolis Mattia, Mastroianni Alessandro, De Marco Giovanni, De Franceschi Devid, Gallotti Mirko e Lanzaro Raffaele


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->