skin adv

Cataforio, l'U19 centra l'ottava di fila: doppietta Labate, 8-0 all'Orsa Aliano

 15/01/2018 Letto 426 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATAFORIO





Pesantissimo successo esterno per il Cataforio, contro l'Or.Sa. Aliano, l'ottavo consecutivo in campionato. Nella seconda giornata del girone di ritorno, i bianconeri hanno concesso il bis, "vendicando" la sconfitta dell'andata del "PalaMazzetto", al pari di come è accaduto una settimana fa contro Bernalda. Un'altra prestazione a suon di gol e con una difesa granitica, che si conferma anche questa giornata la migliore del girone, che consente a Sarica e compagni di proseguire l'inseguimento al Real Rogit, capolista sempre a +1 sui reggini.

LA PARTITA - Riguardo il match, non c'è stata praticamente mai storia contro un'Or.Sa. che, seppure priva di alcuni elementi, ha provato fino all'ultimo con il cuore a tenere il passo dei reggini, ma invano. Iracà sblocca al 4', sul tiro di Andrea Labate all'11' arriva il raddoppio con una deviazione anche del difensore di casa, mentre chiude i giochi della prima frazione Alessio Labate. Nel secondo tempo, dopo un'iniziale fase di equilibrio, Palumbo rompe gli induci e si regala una doppietta in tre minuti, intramezzata dal sigillo di Sarica. Sul 6-0 è di fatto il colpo che mette definitivamente KO i ragazzi dell'Or.Sa. che cadranno ancora sotto i timbri di Surace ed ancora Alessio Labate. Risultato che poteva essere anche più corposo se anche Cantarella, tra i migliori, avesse trovato il gol su palla inattiva: parato il suo calcio di rigore, sulla traversa il calcio di punizione.

SITUAZIONE - In classifica non cambia nulla visto che il Rogit ha battuto il fanalino di coda CMB; vincono anche Bernalda (che scavalca l'Or.Sa. in classifica) e Futura rispettivamente contro Policoro e Paola. Tutte vittorie arrivate rispettando il fattore campo; l'eccezione l'ha fatta il Cataforio, unica squadra in trasferta di questa giornata a centrare i tre punti.


Or.Sa. Aliano-Asd Cataforio C5 RC 0-8

Marcatori: 4'pt Iracà, 11'pt An. Labate, 16'pt Al. Labate, 7'st e 10'st Palumbo, 8'st Sarica, 13'st Surace, 16'st Al. Labate


Fabrizio Cantarella  
Ufficio Stampa ASD Cataforio  

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->