skin adv

Eagles U21, k.o. che pesa. Bucè-Tedeschi a segno, ma è 4-2 Virtus Latina Scalo

 15/01/2018 Letto 500 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Si complica il cammino verso i playoff dell'under 21 dell'Eagles Aprilia dopo la sconfitta per 4-2 nello scontro diretto contro la Virtus Latina Scalo. Una partita corretta e giocata bene da entrambe le squadre, ma ancora una volta ci troviamo a sottolineare la poca determinazione delle aquile davanti al portiere avversario. Tante le occasioni nel primo tempo per i ragazzi di Signoretti, ma poco incisivi sotto porta e a finire in vantaggio per 2-1 la prima frazione di gioco erano proprio gli avversari.

PRIMO TEMPO - Pronti e via e la Virtus Latina Scalo passa in vantaggio grazie a un errore di Marra che non controlla bene un pallone e Gori ne approfitta, portando in vantaggio i suoi. Prova a rispondere l'Eagles, ma Di Iorio si divora praticamente un gol fatto sulla linea. Non erano da meno Marra e Todisco che sbagliano clamorosamente davanti la porta avversaria. Tedeschi al quarto d'ora riesce a trovare la rete del pareggio. Tra qualche decisione arbitrale dubbia viene espulso mister Signoretti, e le aquile vanno in bonus, il che significava eventuale tiro libero per gli avversari e proprio per evitare un fallo, su una discesa avversaria la retroguardia apriliana entra molle e la Virtus Latina Scalo tornava in vantaggio senza alcuna parata di Torre nel primo tempo.

SECONDO TEMPO - Si torna in campo e i ragazzi continuano a divorarsi l'inverosimile e con la squadra sbilanciata alla ricerca del pareggio, come accade spesso su una ripartenza avversaria subisce il terzo gol. A questo punto Torre viene chiamato in causa con la Virtus Latina Scalo che cerca il gol del k.o. e un paio di parate tengono in gara l'Eagles Aprilia. A pochi minuti dalla fine Bucè riesce ad accorciare le distanze, ma nuovamente qualche decisione dubbia porta nuovamente l'Eagles al bonus, tiro libero e gol definitivo del 4-2 per la Virtus Latina Scalo.

Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->