skin adv

Futsal everywhere! #SerieAfutsal su Repubblica: mercoledì;;; A&S-Eboli

 15/01/2018 Letto 562 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Serie A del futsal italiano sbarca su Repubblica.it, grazie alla collaborazione con PMGSport, azienda leader nella produzione e distribuzione di eventi in streaming. Mercoledì alle ore 20 sarà trasmesso in diretta su Repubblica Tv Sport, il match valido per la diciottesima giornata del campionato tra Acqua&Sapone Unigross e Feldi Eboli. Una partita visibile anche sulla pagina Facebook di PMGSport e della Divisione Calcio a cinque.

SUBITO A&S-EBOLI - La squadra allenata da Antonio Ricci vuole riscattare la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Italservice Pesaro, costata il primo posto in classifica, mentre l’Eboli di Massimo Ronconi è indubbiamente una delle squadre più in forma del momento. La partita sarà anche l’occasione per vedere all’opera alcuni dei campioni che difenderanno i colori azzurri nei prossimi europei. In occasione del match, verrà ricordata Luana Biferi, ex giocatrice di futsal scomparsa nella tragedia dell’hotel Rigopiano insieme ad altre ventotto persone. Luana aveva indossato la maglia numero dieci della formazione abruzzese e, prima della gara, proprio quella maglia sarà consegnata ai suoi genitori, Cristina e Gaetano. Insieme a loro anche tutte le giocatrici che hanno condiviso con Luana il percorso con la maglia dell’Acqua&Sapone. Quella di mercoledi, per tanti motivi, sarà una serata speciale: la prima volta del futsal su Repubblica.it e il ricordo di Luana, uno dei volti di una tragedia ancora stampata nei nostri cuori.

MONTEMURRO - “Ritengo di trovare tutti concordi”, ha affermato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, ‘dichiarando che la visibilità del futsal è aumentata esponenzialmente nell’ultimo anno e lo dico suffragato da fatti concreti, questa nuova collaborazione con PMGSport e Repubblica.it dà soddisfazione e lustro a tutto il movimento non soltanto per il prestigio del quotidiano e della sua edizione web, ma anche per il fatto che riguarda una testata ‘generalista’ e non sportiva”. “È un accordo”, ha proseguito il presidente Montemurro, “che conferma quanto la popolarità del futsal sia in aumento. Ma non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci, abbiamo ancora tante idee in mente che non vediamo l’ora di mettere in pratica e annunciare”.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->