skin adv

Velletri, il duello al vertice prosegue: tripletta di Kaci, 7-1 al Colleferro

 16/01/2018 Letto 645 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





La ripresa del campionato di serie C2 ha visto il Velletri imporsi senza patemi d’animo sul Città di Colleferro, che non naviga in buona posizione di classifica. I colleferrini comunque avevano riposto in questa gara molte aspettative, che però si sono infrante contro il muto veliterno.

PRIMO TEMPO - Al 7’, infatti, i gialloblu di mister Abagnale erano già in vantaggio grazie ad una autorete propiziata da Maicol Montagna dopo una sua azione prolungata sulla fascia. Neanche 5 minuti dopo e il Velletri, con Andreoli trova la via del gol per il raddoppio. Sul 2-0 è il Velletri a gestire il gioco, e il Colleferro, nonostante i due gol subiti, non è in grado di riproporsi e di dare noie alla difesa veliterna e, Kaci al 17’ del primo tempo allunga ancora le distanze portando i veliterni sul 3-0. Neanche tre minuti più avanti e Rulli porta a quattro le marcature per il Velletri. Partita già archiviata nella prima frazione di gioco, con i veliterni chiamati a far tanto giro palla in attesa del fischio finale del primo tempo.

SECONDO TEMPO - Neanche il tempo per l’arbitro di dare il via alla ripresa, che il Velletri, cinicamente trova la quinta rete ancora con Andreoli lesto a farsi trovare pronto sotto rete. Una gara quindi in discesa, tanto che mister Abagnale fa gran uso del turnover tra i propri giocatori, facendo riposare anche quelli con più minutaggio, ma ancora Kaci, con una velocissima combinazione mette ancora un sigillo, portando a 6 le segnature per il Velletri. Il Colleferro cerca di reagire, ma senza troppa convinzione, visto il divario tecnico in campo, ma riesce a trovare la rete della bandiera al 41’. Una magra consolazione per i rossoneri locali, che pensano di poter impensierire i veliterni, almeno alla vigilia di questa gara. Sette minuti più tardi, scambio Montagna- Kaci con quest’ultimo lesto a sferrare un bolide che batte ancora una volta il portiere locale e mette la parola fine all’incontro. Dopo la settimana rete, infatti, il Velletri amministra la partita in attesa solo del fischio finale, senza subire nessuna preoccupazione da parte dei padroni di casa.


Città di Colleferro-Velletri 1-7 

Velletri: Donazzolo, Maggiore, Leoni, Andreoli, Bongianni, Cioccari, Kaci  Besmir, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Rulli, Pompei, Ludovisi. All: Abagnale


Marcatori:
Kaci (3), Andreoli (2), Montagna M, Rulli  


Ufficio Stampa A.S.D Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->