skin adv

#SerieAFutsal, turno infrasettimanale: le ultime dai campi LIVE!

 16/01/2018 Letto 565 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Ultima giornata prima di Euro 2018. Un turno, quello infrasettimanale, aperto dall'anticipo del PalaBianchini fra Axed Latina e Milano, due formazioni a caccia di riscatto. Tutte le altre partite di mercoledì: il clou al PalaFiera, dove un Pesaro capace di far perdere la testa all'A&S, riceve la nuova capolista: una Luparense cinque stelle. Tante, infatti, i successi di fila dei super-campioni d'Italia. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 18ª GIORNATA


AXED LATINA-MILANO (martedì 16 gennaio, ore 20.30)
Kitò Ferreira, appena salito sulla panchina pontina dopo l'esonero di Mannino, ritrova Battistoni, al rientro dopo la squalifica, ma non potrà contare su Paulinho. In casa Milano, sau non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, con Urio entrato in diffida, al pari dei nerazzurri Del Ferraro e Teixeira.


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-FELDI EBOLI (mercoledì 17 gennaio, ore 20)
Ricci ritrova Bertoni dopo l’influenza ma ha ancora qualche acciaccato da valutare. Squalificato Mammarella, in porta andrà Casassa. In casa Feldi Eboli, out Lucas, fermato per un turno dal Giudice sportivo. Ronconi rabberciato: indisponibili anche Burato e gli altri infortunati, Gilli e Dè. Fornari nell'elenco dei diffidati. Torna a disposizione Arillo.


CAME DOSSON-BLOCK STEM CISTERNINO (mercoledì 17 gennaio, ore 21)
Sylvio Rocha recupera Rosso, deve sciogliere il dubbio legato all'acciaccato Svierkoski e scegliere il sostituto dello squalificato Bellomo. Vieira fra i diffidati. Basile ai minimi termini: senza Josiko (di nuovo a disposizione con la Lazio) dopo la sosta, Franklin (sempre più vicino a volare in Kuwait, seguendo le orme di Bichinho) e il febbricitante Punzi.


IC FUTSAL-PESCARA (mercoledì 17 gennaio, ore 20)
Tutti abili e arruolati per Vanni Pedrini: "pericolo giallo" per Marcio Borges. Patriarca sempre con le rotazioni cortissime: squalificati Capuozzo, Canal, Caputo e Salas, infortunato Morgado. In compenso torna Cuzzo; Yeray ok.


ITALSERVICE PESARO-LUPARENSE (mercoledì 17 gennaio, ore 20.45)
Ramiro alle prese con l'assenza per infortunio (al collo del piede destro) di Boaventura, che gli farà saltare Euro 2018: da valutare la new entry Francini. In casa della capolista, Taborda e Victor Mello sempre fermi ai box: la buona notizia arriva da Borja Blanco, pronto per il debutto. Jefferson l'unico diffidato in campo.  


KAOS REGGIO EMILIA-REAL RIETI (mercoledì 17 gennaio, ore 20)
Molitierno verso il forfait dopo l'infortunio con la Luparense, fra i pali della porta del Kaos dovrebbe esserci Timm; per il resto Juanlu dovrebbe avere solo l'imbarazzo della scelta. Stesso discorso per Bellarte, senza problemi di formazione. Tanti i diffidati che rischiano di saltare la prima gara post Euro 2018: Molitierno, Fits e Titon da una parte, Caetano dall'altra.


LAZIO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (mercoledì 17 gennaio, ore 20)
Fabrizio Reali non sembra avere problemi di organico per il suo debutto in serie A da tecnico, dopo le dimissioni di Ciccio Angelini. Anche Polido, finalmente, ha solo problemi di abbondanza: Duarte e Ghiotti rientrano alla squalifica, Lolo Suazo migliora da quell'infortunio che l’ha visto fuori causa praticamente per un mese. Jelo unico diffidato.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->