skin adv

Vigor, momento negativo. Bascià : "Dobbiamo tornare presto a fare punti"

 16/01/2018 Letto 484 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Continua il periodo non particolarmente brillante della Vigor Perconti, che esce sconfitta dal confronto con l’Ecocity Cisterna. E’ Alessandro Bascià a commentare il 5 a 2 subito sabato scorso.

IL MATCH - “Siamo un pochino amareggiati per il risultato - ammette Bascià -, i nostri avversari sono stati più bravi di noi a concretizzare le occasioni che hanno avuto. Dopo 30 secondi abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio e non l’abbiamo sfruttata, così come abbiamo sprecato un’altra grande occasione dopo 3 minuti. In queste partite episodi di questo tipo sono decisivi, possono indirizzare la gara in un senso o nell’altro. Purtroppo non siamo mai troppo cinici sotto porta, è un nostro punto debole, dobbiamo assolutamente correggere questo difetto. Dispiace per la sconfitta, anche se arrivata contro una squadra di grandissimo valore: sicuramente si tratta di una delle migliori formazioni del girone. Però, come ripeto, la partita è stata decisa dagli episodi più che da una qualità maggiore degli avversari, cioè in campo non si è vista questa grande differenza da un punto di vista tecnico”.

DIFFICOLTÀ - “Non è un momento molto positivo per noi - prosegue il pivot azulgrana -. Sta arrivando qualche risultato deludente, ma sapevamo che ci aspettava un periodo molto complicato, in cui avremmo affrontato tutte squadre forti, in lotta per grandi traguardi. Speriamo di tornare a fare punti il prima possibile, per restare nelle prime posizioni. Sabato abbiamo la sfida con l’Italpol, poi affronteremo squadre alla nostra portata, almeno sulla carta. Nell’ultimo turno ci sono stati risultati abbastanza clamorosi, anche in vetta si è riaperto tutto. Noi ci siamo, il gruppo c’è e faremo di tutto per fare bene”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->