skin adv

A&S, Ricci recupera Bertoni con la Feldi Eboli. In porta c'è Casassa

 16/01/2018 Letto 513 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Una serata speciale quella in programma domani al PalaSantaFilomena di Chieti per la quinta di ritorno di serie A: l’AcquaeSapone Unigross ospita la Felbi Eboli alle 20 – ingresso gratuito – per ritrovare la vittoria in campionato dopo lo stop di sabato scorso a Pesaro e per ricordare la sua giocatrice Luana Biferi, scomparsa un anno fa nella tragedia di Rigopiano.



REPUBBLICA TV - La gara sarà anche la prima diretta della stagione sul sito Repubblica Tv. Prima della gara, minuto di raccoglimento e consegna da parte di capitan Murilo e compagni di una corona di fiori e di una maglia celebrativa dedicata a Luana direttamente nelle mani dei genitori, Gaetano e Cristina Biferi, della numero 10 della squadra femminile nerazzurra, aiuto cuoco nel resort spazzato via dalla valanga il 18 gennaio dell’anno scorso. La società nerazzurra metterà poi all’asta sulla pagina Facebook “Una maglia per la vita” delle maglie ufficiali della partita per raccogliere un contributo per la famiglia Biferi.


GL3 MVP - Sul campo, Ricci ritrova Bertoni dopo l’influenza ma ha ancora qualche acciaccato da valutare prima del fischio d’inizio. Squalificato Mammarella, in porta andrà Casassa. Eboli senza Vizonan. Prima della gara, il partner commerciale Bagaria consegnerà a Gabriel Lima il premio come Mvp del mese di dicembre.  Arbitri: Oliviero (Pesaro), Scarpelli (Padova), crono Di Filippo (Teramo).


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->