skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Aprilia decimata, tre turni a Casadio

 17/01/2018 Letto 1499 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°190.

SERIE C1 - Nella categoria regina del futsal laziale, referto pesante per la United dopo il k.o. interno con l'Anziolavinio: la società apriliana perde per la trasferta con Il Ponte il proprio tecnico Serpietri, oltre che i calcettisti Campiotti, De Cicco e Pacchiarotti. Tanti i nomi eccellenti nella lista di coloro che dovranno saltare il prossimo impegno di stagione regolare: un turno di stop a Ciarniello (CCCP), Galanti (Carbognano), Cavalieri (Fortitudo Pomezia), Abraham (Italpol), Farina (Sporting Hornets), Cavallo (Real Castel Fontana), De Luca (Real Ciampino), Ginanni e Bruni (TC Parioli), D'Alterio (Vis Fondi) e Currò (Sporting Juvenia).

SERIE C2 - Nella seconda serie del calcio a 5 regionale, spicca la squalifica inflittta a Christian "Gancio" Casadio, costretto a guardare da fuori la sua La Pisana nei prossimi tre turni. Tra i calcettisti, le sanzioni più pesanti toccano ad Agozzino (Compagnia Portuale) e Gismondi (Legio Sora), entrambi fermati per due giornate. In quindici dovranno saltare solamente la prima di ritorno: si tratta di Silvestrini (Atletico Genzano), Gabriele (Città di Anzio), Bafaro (Deafspqr), Felaco e Tiberi (Gap), Ziantoni (Lepanto), Mariotti (Real Roma Sud), Ranzoni (Santa Marinella), Gallo e Tabanelli (United Latina), Bragalenti (Virtus Palombara), Riso (Cassio Club), Cristallini (Flaminia Sette), Colacicco (Heracles) e Carmine Covelluzzi (Real Roma Sud).

Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°190


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->