skin adv

Laurentino, Carioni suona la carica: "D'ora in poi non dobbiamo più perdere"

 17/01/2018 Letto 751 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nonostante il secondo posto a pari punti con il Grande Impero, Giulio Carioni definisce ottima la prima parte di stagione del Laurentino Fonte Ostiense, e carica i compagni verso l’obiettivo promozione.

BILANCIO – I 25 punti raccolti nelle prime 11 giornate (10 più il turno di riposo) sono abbastanza per essere in corsa per il titolo, ma non per essere primi. Nonostante ciò, Giulio Carioni si ritiene soddisfatto di quanto fatto finora: “Mancano ancora due giornate per concludere il girone d’andata: in queste partite giocheremo contro le ultime della classe, quindi ci aspettiamo di fare bottino pieno – spiega il centrale –. Il bilancio lo definirei ottimo, anche se per assurdo non siamo in testa: le uniche partite che non abbiamo vinto sono state gli scontri diretti contro la capolista Stella Azzurra, in cui abbiamo pagato l’assenza del nostro mister, e quella con il Grande Impero, dopo aver subito la rete del definitivo pareggio a un passo dalla fine”.

MIRINO SULLA VETTA – Quando mancano ancora ben 14 partite da qui alla fine del campionato, il Laurentino Fonte Ostiense si appresta a scendere di nuovo in campo dopo un mese d’assenza (oltre alla sosta natalizia, il club ha goduto della giornata di riposo proprio venerdì scorso). La Nova Phoenix ospiterà la squadra di patron Passarelli nel prossimo turno, valido per la dodicesima giornata del girone C: “Nonostante la classifica, non dobbiamo essere presuntuosi e andare in gita – afferma Giulio Carioni –. Dobbiamo assolutamente vincere per rimanere lì in lotta. Dopo queste due partite, avremo lo scontro diretto con lo Stella Azzurra: dovremo arrivare pronti a un match fondamentale. Vedo la squadra molto in forma, il gruppo molto coeso: mi aspetto una seconda parte di stagione strapositiva. D’ora in poi, non dobbiamo più perdere”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->