skin adv

Doppio Lolo Caffè con Jelo: Napoli passa a Roma, 5-4 alla Lazio

 18/01/2018 Letto 458 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Ci voleva una vittoria per chiudere con il sorriso prima della sosta. Trasferta non semplice al PalaGems contro la Lazio, in cerca di importanti punti salvezza. Gara che gli uomini di Mister Polido non iniziano benissimo, soffrendo le offensive della Lazio. Dopo 5’37” sono infatti i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Varela, approfittando di un errore difensivo degli Azzurri. Il Napoli prende però in mano il pallino del gioco e dopo poco meno di 8 minuti accorcia le distanze con Jelovcic, che trova la prima gioia della sua serata. Gli ospiti continuano a fare il gioco, sfiorando più volte il gol. Qualche grande intervento di Espindola vieta però anche la rete alla Lazio. Gli azzurri accelerano nel finale di primo tempo: prima Patias (19’45”) e poi Lolo Suazo (19’55”) permettono alla squadra di Polido di chiudere i primi 20 minuti in vantaggio per 1-3. Uno-due tremendo della squadra partenopea.


LA RIPRESA - Nella seconda metà di gioco la Lazio parte per trovare il pareggio e dopo poco più di due minuti accorcia le distanze con Bizjak. Il Napoli non ci sta e al 5’41” ristabilisce le distanze, ancora con la rete di Franco Jelovcic. Passa poco più di un minuto e il Napoli sigla il quinto gol: doppietta anche per Lolo Suazo! I padroni di casa reagiscono e all’8’18” accorciano di nuovo le distanze con Scheleski. A poco meno di otto minuti dalla fine è ancora la Lazio a trovare il gol, doppietta anche per Bizjak. Ultimi minuti di sofferenza per la squadra di Polido che però riesce a tenere il vantaggio: al PalaGems termina 4-5!


LAZIO – LOLLO CAFFÈ NAPOLI 4-5 (1-3 p.t.)
LAZIO: Laion, Liistro, Gastaldo, Gedson, D. Chilelli, Varela, Scheleski, Jorginho, T. Chilelli, Bizjak, Lupi, Spinola, Reali. All. Reali.
NAPOLI: Espindola, Peric, Ghiotti, De Luca, Patias, Lolo Suazo, Vavà, Scigliano, Ferreira, Avolio, Jelovcic, Vallarelli. All. Polido.
MARCATORI: 5’37” p.t. Varela (L), 13’41” p.t. Jelovcic (N), 19’45” p.t. Patias (N), 19’55” p.t. Lolo Suazo (N), 2’05” s.t. Bizjak (L), 5’41” s.t. Jelovcic (N), 7’10” s.t. Lolo Suazo (N), 8’18” s.t. Scheleski (L), 12’31” s.t. Bizjak (L).
AMMONITI: D. Chilelli (L), Gedson (L), Scheleski (L), Patias (N).
ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Angelo Galante (Ancona). CRONO: Alessandra Carradori (Roma I).


Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->