skin adv

Misa, che impatto: "IC Futsal, ti darò il mio contributo per la salvezza"

 18/01/2018 Letto 767 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IC FUTSAL





La società IC Futsal è lieta di annunciare l’ingaggio del giocatore brasiliano di passaporto portoghese Misael Goncalves. Il laterale classe 1995, che ha già esordito con la sua casacca numero 13 nel massimo campionato italiano contro Milano, segnando contro il Pescara.


UN CONTRIBUTO - "Sono molto felice di essere qui a Imola in un contesto come questo, che è in grande crescita nelle ultime stagioni. E’ stato bello esordire a Milano in un match molto importante, spero di poter dare il mio contributo nelle prossime sfide" ha commentato il giocatore. Dopo un 2013 vissuto tra il Sub20 con il Corinthians e la formazione Seniores del Sao Paulo/Suzano, Misael ha poi giocato per 2 stagioni (2015-2016) con il FIB Bauru. Nel 2017 ha invece indossato la divisa dell’Intelli Futsal e del Jales Futsal. In questo stagione, prima di arrivare, in Italia, ha giocato in Libano con lo USJ Sports.


PEDRINI - Misa è un giocatore con caratteristiche tecniche funzionali alla nostra squadra che aspettavamo da tempo’’ ha affermato mister Vanni Pedrini. ‘’Siamo felici di averlo con noi in squadra e di come si sta ambientando" ha aggiunto poi.


Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

*Foto: Patrick Morini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->