skin adv

Ducci accende l'Olimpus Roma: "Non siamo un fuoco di paglia"

 19/01/2018 Letto 536 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La vittoria in Coppa Italia, contro il Carré Chiuppano. E ora, tornando al campionato, l’avversario si chiama Ossi San Bartolomeo. Il pari dell’andata fa volare basso un’Olimpus rinvigorita dal successo in quel di Vicenza. Daniele Ducci, portiere della formazione di casa, è conscio del peso di questa partita e del fatto che, come sempre, il risultato del campo dipenderà solo da un fattore…


Dopo il successo di Coppa col Carré Chiuppano, tornate in casa a giocare una partita che è molto importante per voi in chiave classifica. Cosa vi aspettate da questa gara?
“Certamente, dopo la vittoria con il Carré, il morale è alto, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Eravamo sotto 3-1 a 10 minuti dal termine e loro avevano il pallino del gioco, poi è uscita fuori la forza del gruppo, grazie alla quale abbiamo fatto virare la partita a nostro favore. Sappiamo che quella di domani contro l'Ossi sarà una partita fondamentale per aumentare il distacco che c'è con loro in classifica e per avvicinarsi alla zona Play Off; risultato che sappiamo di avere le carte in regola per poter raggiungere. In conclusione, domani scenderemo in campo consci dell'importanza della partita e del fatto che tutto in fondo è in mano nostra”


Veniamo al gruppo: come si sta comportando questa Olimpus in campo e nello spogliatoio?
“L'aria che si respira negli spogliatoi è serenissima, siamo in quel periodo dove è necessario far vedere alle altre squadre che non siamo un fuoco di paglia, come forse inizialmente si poteva pensare; penso che ormai tutti l'abbiano capito e vengano ad affrontarci con il coltello tra i denti”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->