skin adv

Statte, al Curtivecchi c'è il derby col Fasano. Marzella: "Bravi a far quadrato"

 20/01/2018 Letto 357 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Ritrova il proprio pubblico l'Italcave Real Statte che abbraccia il PalaCurtivecchi in occasione del primo derby pugliese nel girone di ritorno tra rossoblù e Fasano. Un match importante perchè le ioniche ritornano a giocare in casa dopo un mese, con un organico che si è andato sempre più rimpolpando nel corso di queste prime gare.

MARZELLA - Tra squalifiche ed infortuni, che hanno comunque condizionato le altre due sfide, dovrebbe esser questa la prima gara per Tony Marzella di avere l'organico completo per giocarsi le sue chance di proseguire sulla strada intrapresa, di risultati ma soprattutto di prestazioni. "Abbiamo accumulato minuti importanti e stiamo recuperando alcune ragazze dopo la sosta e i problemi fisici che qualche ragazza ha dovuto sopportare. Sicuramente siamo stati bravi tutti, in particolar modo le ragazze, a far quadrato e uscire da questa situazione con due successi in gare con coefficienti che definirei particolari di difficoltà. Adesso che alcuni tasselli sono tornati al loro posto, dobbiamo aspettare le risposte del campo in gare ufficiali. Così come accaduto all'andata, iniziamo questo percorso che ci condurrà a delle gare anche ravvicinate nel tempo. Per il momento posso dire che abbiamo avuto una settimana tutto sommato positiva e normale, i nostri tifosi sicuramente ci faranno sentire il loro calore. Da parte nostra tutti uniti, come sempre, per far bene e per regalare il primo successo in casa dell'anno al nostro pubblico. Punti importanti per la nostra corsa verso il posizionamento all'interno delle prime otto al termine del girone di ritorno".

MEDIA - La partita tra Italcave Real Statte e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A - PALACURTIVECCHI MONTEMESOLA (TA) ORE 16.00

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Mansueto, Oliveira, Russo, Duco, Marangione, Maione, Pordenoni. Solè. All. Marzella

STONE FIVE FASANO: Pasinato, Di Turi, Belam, Naiara, Politi, Lacirignola, Sangiovanni, Gelsomino, Campanile, Napoli, Ponzo, Mango. All. Monopoli

ARBITRI: Domenico De Candia (Molfetta), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Gabriele Talucci (Taranto)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->