skin adv

Carmagnola battuta in casa. Solavagione: "Ci è mancato quel quid in più"

 21/01/2018 Letto 417 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Sulla scia della grande impresa compiuta ad Isola d'Asti, la MyGlass Elledì Carmagnola (a fiammate) ha giocato una partita di livello, ma non è bastato per mandare al tappeto il Real Cornaredo. Dinnanzi al numeroso pubblico del palasport di Carmagnola la MyGlass Elledì è uscita sconfitta per 2-4 nel confronto con la terza forza del campionato.


LA PARTITA - Gialloneri in campo con Cafagna; Bussetti, Novelli, Oanea e Solavagione. Vavassori, estremo difensore dei lombardi, è stato autore di alcune parate prodigiose. Dopo pochi istanti di gioco, tocca la palla in corner su tiro di Oanea. Al 5', tocco di Vavassori e palla sul palo dopo una bordata di Solavagione. Miracolo su Oanea; in campo Giuliano e Tyshchenko, poi Cafagna è reattivo di piede e Solavagione coglie un altro palo (6'). Tunnel ai danni di un avversario e siluro di Lahaye, ma Vavassori respinge ancora. Errore difensivo al 15'33" e Casagrande ne approfitta per portare in vantaggio i rossoblu. Uno-due Scandaliato e Casagrande e 0-2 Real Cornaredo al 16'51". Reazione giallonera al 18'11": punizione di Giuliano sulla sponda opposta per Manuel Solavagione destro di prima intenzione e palla che gonfia la rete! 1-2! Tyshchenko è pericoloso due volte e prima dell'intervallo c'è ancora spazio per un palo colpito da Villa e uno colpito da Giuliano, quest'ultimo a 47 secondi dalla sirena. Veemente l'inizio di secondo tempo degli ospiti: palo e traversa timbrati da Spampinato, 1-3 di Casagrande (tripletta) al 3' e traversa di Vavassori colpita con un rinvio, a porta giallonera sguarnita per una sortita offensiva di Cafagna. Lisa, Oanea e Papa provano a dare la scossa, Vavassori si supera su Oanea, poi Solavagione calcia sul fondo una buonissima occasione (15'). Colpo di tacco di Migliano al 16' e 1-4 per il Real Cornaredo. Novelli portiere di movimento e al 18'50" proprio Novelli insacca il 2-4. Finale in crescendo per i gialloneri, ma per rimontare il punteggio non c'è più tempo. Carmagnolesi fermi a 10 punti in classifica.


SOLAVAGIONE - "Siamo partiti bene nel primo tempo, ma siamo stati sfortunati. Loro una buona squadra che ha concretizzato le occasioni migliori. Ci è mancato quel qualcosa in più che avevamo messo in campo ad Asti, peccato perchè il pubblico ha fatto di tutto per sostenerci fino all'ultimo. Siamo sulla strada giusta" le parole, a fine partita, del pivot carmagnolese Manuel Solavagione. Sabato 27 gennaio (ore 16) Videoton Crema-MyGlass Elledì Carmagnola alla palestra "Donati" di Crema (Cr).


MYGLASS ELLEDI' CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Novelli, papa, Bussetti, Oanea, Solavagione, Borsello, Viale, Tyshchenko, Lisa, Lahaye. Allenatore: Francesco Giuliano.
REAL CORNAREDO: Meraviglia, Masullo, Bonaccolta, Messineo, Scolari, Spampinato, Scandaliato, Casagrande, Fernando, Migliano, Villa, Vavassori. Allenatore: Renato Fracci.
Arbitri: Latella di Genova e Turini di Pontedera; crono: Uricchio di Collegno.
Marcatori: 15'33" pt Casagrande (R), 16'51" pt Casagrande (R), 18'11" pt Solavagione (C), 3'41" st Casagrande (R), 16'40" st Migliano (R), 18'50" st Novelli (C). Note: ammonito Migliano (R).

Highlights MyGlass Elledì Carmagnola-Real Cornaredo (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: www.youtube.com/watch?v=RddH9UQ9aQY


Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->