skin adv

#SerieAfemminile: Pescara da 9, Olimpus di rimonta, poker Montesilvano a Terni

 21/01/2018 Letto 597 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





È sempre più fuga a tre nel campionato di #SerieAfemminile: nella diciannovesima giornata, il Pescara fa valere la legge della capolista con il Città di Thiene e tiene a distanza sia l’Olimpus Roma che il Montesilvano, corsare rispettivamente a Sarcedo e in quel di Terni.

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE – Pronostico rispettato al PalaRigopiano nel testacoda della categoria regina del futsal in rosa: le biancazzurre di Segundo superano 9-1 il team di Serandrei e centrano il sedicesimo successo del loro cammino in stagione regolare. De Massis, Taty e Vanessa si prendono la scena con una doppietta a testa, nel tabellino entrano anche Bellucci, Plevano, Vianale e Puttow, quest’ultima autrice della rete della bandiera per le ospiti. Inalterato il +5 sull’Olimpus, vincente 5-3 in rimonta sul campo del Futsal Breganze: l’autorete di De Angelis e il gol di Dalla Villa spaventano nel primo tempo le blues, che escono però alla distanza. Taina apre la rimonta in avvio di ripresa, Dayane e Pomposelli la completano segnando due volte ciascuna: a nulla serve, per le ragazze di Zanetti, il momentaneo 3-3 di Dalla Villa. Nel clou del Pala Di Vittorio con l’Unicusano Ternana, sorride il Montesilvano, a -1 dalle romane di D’Orto e sempre più solido sul podio: Ortega e Domenichetti firmano il break iniziale delle abruzzesi, al quale risponde Jessica, poi Elpidio ripristina il +2 sul tabellone; nella seconda frazione, Renatinha riaccende le speranze delle Ferelle, ma a 5” dalla sirena arriva il definitivo 2-4 di D’Incecco.

AGGANCIO LAZIO – Scivolone interno per l’Italcave Real Statte nel derby pugliese con lo Stone Five Fasano, corsaro 6-3 al PalaCurtivecchi: Naiara domina la scena con una tripletta, Napoli, Politi e l’estremo difensore Pasinato suggellano tre punti d’oro per la squadra di Monopoli; doppia Ion e Pereira non riescono a evitare il k.o. alle rossoblù di Marzella, agganciate a quota 29 dalla Lazio. Le biancocelesti di Chilelli passano 2-1 a Frosinone nel fortino della Bellator Ferentum: Mercuri risponde al vantaggio di Agnello nei primi 20′, decisivo, al quindicesimo della ripresa, l’acuto di Rebe. Nella giornata delle vittorie in trasferta, non fa eccezione la Futsal Salinis, a segno 6-1 sul Real Grisignano: doppiette per Azevedo e Privitera, Dal’maz e Rozo arricchiscono la festa rosanero, per il roster veneto l’unica marcatura è opera di Prando. Nel posticipo delle ore 19, il Futsal Futbol Cagliari sterza, dopo un avvio di 2018 difficile, con il 5-3 sul Città di Falconara: Marta trascina le sarde di Podda con una tripletta, nel mezzo le reti di Gasparini e Cocco, alle marchigiane non basta il tris di Lidu.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->