skin adv

Puertas e Pozzi non bastano: i Saints Pagnano cadono nella Domus

 21/01/2018 Letto 388 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Semaforo rosso per i Saints che al Claudio Casati di Verano inciampano nella seconda sconfitta stagionale. Il tutto dopo un match molto combattuto dove il risultato è cambiato a favore prima dell’una e poi dell’altra squadra. Bravi e concreti i padroni di casa a centrare i tre punti.


LA PARTITA - Locali in vantaggio dopo un contropiede finalizzato da Di Maggio. In finale di tempo una sfortunata deviazione di Bertino, su corner di Surace, sorprende Volonteri, ma i meratesi reagiscono subito e accorciano le distanze con un gran tiro al volo di Puertas. Ospiti bene in campo nella ripresa, prima rimettono lo score in parità con una precisa rasoiata di Pozzi e poi centrano il sorpasso quando una ripartenza mette in condizione Seggio di servire un prezioso assist per Puertas; molto bravo lo spagnolo a infilare l’incrocio dei legni. I biancorosso-neri però non riescono a capitalizzare il vantaggio perché i milanesi, nel giro di pochi secondi, operano il controsorpasso grazie a una doppia stoccata di Di Maggio. La partita si accende e le occasioni per segnare fioccano per entrambe le formazioni, ma è la Domus che allunga quando Cosmo va a segno con un tiro da fuori. A cinque minuti dal termine mister Lemma prova a giocare con il portiere di movimento e Pozzi riapre i giochi. I “Santi” insistono alla ricerca del pareggio, ma sono i locali che, a un minuto dalla sirena, chiudono le ostilità con una rete di Battaia. Sabato prossimo altro impegno esterno con la trasferta a Torre Boldone per affrontare il Bergamo.


DOMUS BRESSO - SAINTS PAGNANO 6-4
DOMUS BRESSO: Delaiti, Battaia, Tesi, Di Gregorio, De Morais, Di Maggio, Gramegna, Cosmo, Surace, Monti, Romanella, Quatti. All. Ferri.
SAINTS PAGNANO: Volonteri, Albani, Mauri A., Maggioni, Magni, Seggio, Zaninetti, Pozzi, Puertas, Bertino, Mauri L., Solosi. All. Lemma.
ARBITRI: Inserra di Palermo e Spano di Olbia.
MARCATORI: Di Maggio (D) 3, Bertino (S) autogol, Puertas (S) 2, Pozzi (S) 2, Cosmo (D), Battaia (D).


Lino Sironi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->