skin adv

Carrè Chiuppano, Toni fastidiosi: il Civitella di Jelavic vince in extremis

 22/01/2018 Letto 540 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Sconfitta di misura per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano che perde il match contro la capolista Civitella. 4-3 il risultato finale con reti di Pedrinho (doppietta per il capocannoniere del girone A) e goal di Douglas, in una partita dove le occasioni biancoazzurre sono state numerose ma che ha visto gli avversari segnare il goal della vittoria a meno undici secondi dalla fine.


LA PARTITA – Di rosso vestito, il quintetto iniziale del Carrè Chiuppano è formato da Douglas, Zanella, Restaino, Zannoni ed in porta Tatonetti mentre il Civitella risponde con Borsato, Coco, Galliani, Jelavic ed in porta Mazzocchetti. A Restaino il compito di battere il calcio d’inizio, a Jelavic la possibilità di aprire il tabellino al 2’36’’. Il Civitella raddoppia grazie a Carvalho mentre Mazzocchetti nega la gioia del goal a Resner e Douglas. Le occasioni per il Carrè Chiuppano non mancano ma la difesa del Civitella sembra impenetrabile: a nulla valgono i tentativi di Pedrinho e soci di dimezzare lo svantaggio. Zanella viene parato di piede mentre Tatonetti interviene bene su Di Matteo. La fase offensiva del CC è considerevole ma i padroni di casa rispondono colpo su colpo. Quando mancano sei secondi alla fine del primo tempo Pedrinho, capitano di giornata, riesce con un rasoterra a sorprendere la difesa e a portare il risultato sul 2-1. Il CC torna in campo con Pedrinho, Douglas, Restaino, Resner  ed in porta Tatonetti, il Civitella riparte con Jelavic, Galliani, Coco, Carvalho e Mazzocchetti. Il secondo parziale riparte così come era finito, ovvero con un goal di Pedrinho di nuovo rasoterra che permette ai ragazzi biancoazzurri di agguantare il pareggio. Jelavic, Arteiro e Borsato trovano Tatonetti sulla loro strada mentre a dire di no a Zanella ci pensa la traversa. Jelavic è insidioso e al 16’44’’ spedisce la palla in rete, prima che il CC inserisca Mielo come portiere di movimento. La mossa funziona e al 17’ Douglas ristabilisce la parità. Dopo il palo colpito da Resner, anche il Civitella opta per il portiere di movimento trovando il goal della vittoria ancora con Jelavic quando mancano undici secondi alla conclusione del match.


CIVITELLA SICUREZZA PRO – CARRÈ CHIUPPANO 4-3 (p.t. 2-1)
CIVITELLA SICUREZZA PRO: Mazzocchetti, Romano, Galliani, Jelavic, Dodo (Correia), Di Matteo, Carvalho, Borsato, Arteiro, Coco, Tatulli, Karaja. All. Palusci.
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Resner, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.
RETI: p.t. 2’36’’ Jelavic (CS), 5’41’’ Carvalho (CS), 19’54’’ Pedrinho (CC).  S.t. 2’26’’ Pedrinho (CC), 11’23’’ Jelavic (CS), 16’44’’ Douglas (CC), 19’49’’ Jelavic (CS).
FALLI: p.t. 5-4. S.t. 2-4.
AMMONITI: Douglas (CC), Borsato (CS), Coco (CS), Rossi (CC), Galliani (CS), Carvalho (CS).


Ufficio stampa Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->