skin adv

Cairate, Allievi spediti: 6-3 alla Lazio. Francescangeli: "Vittoria per Gargiulo"

 23/01/2018 Letto 477 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Procede a marcia spedita la corsa in campionato degli Allievi del Cairate. Penultima di andata, giornata 14, avversaria la Lazio. Ancora una prova maiuscola dei ragazzi di Mister Francescangeli che, grazie ad un approccio aggressivo, hanno legittimato la vittoria siglando ben sei reti; tripletta per Stanica, doppietta Bottazzo e a segno Valternini. La classifica parla di 27 punti, con ancora due gare da recuperare; piena zona playoff.

FRANCESCANGELI - "Bella vittoria, ormai i ragazzi sanno bene come muoversi in campo e si mettono sempre a disposizione. Tre punti importanti contro una squadra importante; ci riprendiamo dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pomezia. Oggi nel gruppo ho portato anche uno dei ragazzi della categoria "Giovanissimi", Danilo Meci. Però ora al lavoro fin da subito per preparare la sfida di sabato prossimo contro lo Sporting Club Marconi, scontro diretto per mantenere la scia dei playoff. Vittoria dedicata a Matteo Gargiulo, a lui i nostri migliori auguri di pronta guarigione".

MECI - Kleo Meci: "Devo dire che è stata una bella partita, abbiamo un pò sottovalutato i nostri avversari, ma alla fine la vittoria è stata nostra; sicuramente potevamo fare di più. Però alla fine si è vista le preparazione e la voglia di vincere la partita. Si comincia a vedere che siamo sempre più una vera squadra e che ci vogliamo bene e per questo ringraziamo Mister e Presidente. Penso che il Mister sia il perno della nostra squadra, fuori dal campo scherza e gioca con noi ma appena entriamo negli spogliatoi cambia totalmente atteggiamento ed entra nell'ambito della partita e della preparazione. Grazie anche al Presidente che ha creato tutto questo, ha un grande impatto sulla squadra e su tutte le altre categorie. E sempre Forza Cairate". Nella prossima giornata le Foxes faranno visita allo Sporting Marconi, altro scontro diretto playoff. Già dal pomeriggio di martedì in campo per preparare al meglio la sfida di Sabato.

 

Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->